Ciao a tutti volevo sapere sa qualquno partecipa al miniraduno di domenica 13.io abito a camnago.chiedo solo per non andare solo.
io vado

Ciao a tutti volevo sapere sa qualquno partecipa al miniraduno di domenica 13.io abito a camnago.chiedo solo per non andare solo.

NoTi.... pochissima acqua ma anche sole, e un simpaticissimo aggregato last second a quattro zampe che ha condiviso con noi le fatiche di un tour per niente modesto.


Che palle questo tempo, verso le 17 c'era un timido sole, vai che stasera si pedala ! Tempo 10 minuti si è messo a piovere
Allora sono stato un'ora in box a sistemare le luci; che fatica farci stare tutto. Ad un certo punto stavo per prendere gps e luci e buttarli nel cestino, cazzo non si può mica rinunciare al campanello![]()
![]()
Alla fine c'è stato tutto ma che fatica![]()
sarebbe d'obbligo una foto del " cruscotto " e di tutta " l'avionica " ! :)))

Eccole, non siamo mica qui a lucidare i cruscotti eh !![]()
![]()



Eccole, non siamo mica qui a lucidare i cruscotti eh !![]()
![]()
porca zozza!!!! e meno male che c'hai il manubrio stretto....![]()
Ma é proprio quello il problema, infatti sto pensando di cambiarlo !
Magari poi riesco a farci stare anche la caffettiera e l'autoradio :)





in soffitta ho ancora l'impianto Sony che era montato sulla panda GTI turbo!.......e le casse dove le metti
Dai che forse per domenica la danno bbbuona![]()



Eccole, non siamo mica qui a lucidare i cruscotti eh !![]()
![]()
Ciao c è qualcuno che esce x una sgambata tranquilla a cui mi posso aggregare?![]()
Ho appena guardato il meteo e domenica sembra reggere, anche se sabato è prevista una sciacquatina.Dai che forse per domenica la danno bbbuona![]()
Eccole, non siamo mica qui a lucidare i cruscotti eh !![]()
![]()
Mi permetti di darti un consiglio?
Sfrutta innanzitutto lo spazio sulla pipa per affrancare il GPS o il contachilometri, poi togli una luminaria e montala sul casco. Oltre a liberare il manubrio, che così sa effettivamente un po' troppo di vu'cumprà, guadagnerai anche una miglior visibilità (vedi articolo su luci e notturne del forum)