Ciao c è qualcuno che esce x una sgambata tranquilla a cui mi posso aggregare?


ciao, cosa intendi per tranquilla"??? solo pedalare fuoristrada??? salite? discese? fango? pioggia?Ciao c è qualcuno che esce x una sgambata tranquilla a cui mi posso aggregare?![]()

ciao, cosa intendi per tranquilla"??? solo pedalare fuoristrada??? salite? discese? fango? pioggia?![]()
pioggia e fango no problemok, di dove sei ? tieni d'okkio il topic, per oggi non si fà nulla, per domani............bhooooooooooIntendo andatura tranquilla perché non sono un velocistapioggia e fango no problem

ok, di dove sei ? tieni d'okkio il topic, per oggi non si fà nulla, per domani............bhoooooooooo
comunque anche noi non siam dei draghi-------
Sono di Rovello domani non ci sono quindi sfrutto il pomeriggio di oggi finché il tempo tiene girerò nel parco lura comunque grazie

Be che c'e' di male basta pedalare!!!!!!!
) mi hanno fatto propendere per una bella dormita 

Niente anzie ianche ase dovo ammettere che non ami molto la bdc in quanto ad allenamento è ottimo.......
Domani mattina se non piove qualcuno esce??????


probabilmente esco..... se non piove..... avevo pensato Spina verde ma l'incognita meteo mi lascia in dubbio..![]()

bel giro, molto, molto belloIo e altri 2 temerari abbiamo apountamento 8:30 parco lura saronno (cimitero cascina ferrara) chi vuole aggregarsi faccia un fischio...![]()


bel giro, molto, molto bello![]()
