ma se sei già a 4000 km....quanti ne vuoi fare quest'anno, esagerato !
![]()
Sto puntando i 5000, dopo i 4400 dell'anno scorso !
La fregatura è che se anche ci arrivo, non vinco una sega

ma se sei già a 4000 km....quanti ne vuoi fare quest'anno, esagerato !
![]()

Sto puntando i 5000, dopo i 4400 dell'anno scorso !
La fregatura è che se anche ci arrivo, non vinco una sega![]()

Sto puntando i 5000, dopo i 4400 dell'anno scorso !
La fregatura è che se anche ci arrivo, non vinco una sega![]()
eheheh, avrei le gambe... da modello!
e poi è una gran soddisfazione personale ;)



uhmmm.. che bella giornata atunnale...
Una sgambatina però stasera tocca farla !
Le previsioni sembrano decenti per domenica![]()
non chiedevo neanche tanto...vedrete che non pioverà ne sabato ne domenica
dici?
dimmi che sito guardi, il mio (meteo.it) da acqua sabato e domenica, volevo farmi una bisbinata in solitaria prestisssssimo ma farla con l'acqua non è che mi dia 'sta gran voglia!!!!
daltronde volevo fare un piccolo allenamento in salita in vista del miniraduno di domenica 13 ma visto il tempo mi sa che mi dovrò presentare così come sono.....
adesso danno acqua sabato mattina e domenica pomeriggio 
da che non piovedai che non piove
dai dai

Ero rimasto alle previsioni di ieri seraadesso danno acqua sabato mattina e domenica pomeriggio
Vediamo...
..........ottima notizia!!
Rimangono speranze per domani pomeriggio
Mah... adesso pare che la domenica ce la siamo giocati completamenteRimangono speranze per domani pomeriggio
![]()


ho guardato ora il meteo, domattina lavoro,il pomeriggio vengo da te Danny,giochiamo a briscola in casa...........
ma porca eva, manco in bici si gira-------![]()
Se piove anche al pome, mi toccherà fare una ricca dormita 

..........ottima notizia!!

Poi magari ne approfitto e mi faccio pure la barba![]()

eeeeeeeeeeehh, figa... ecco perchè piove,ha iniziato da 5 minuti, ti sei già rasato per caso???![]()

io alla fine domani se non piove sessione di bitume speriamo domenica mattina