potrebbe darsi che domenica son libero per pedalare![]()
ottimo ma al momento, le previsioni danno acqua a secchi

potrebbe darsi che domenica son libero per pedalare![]()

si è vero, ho visto ieri ma.... spero in una attenuazione,sennò si esce col gommoneottimo ma al momento, le previsioni danno acqua a secchi![]()
Ho visto che da Canzo si può salire ad un rifugio, SEV mi pare! Potrei seguire le indicazioni per quel rifugio? Ci sono? Poi da li per scendere? Sono indicati i paesi o qualche rifugio o alpeggio?Segnalati son segnalati ma ci son un pò di deviazioni, ti allego la traccia che ho fatto domenica scorsa, 80% di sterrato volendo puoi ottimizzare la risalita verso Magreglio salendo su asfalto in quanto il tratto sterrato effettuato da noi ha richiesto dei tratti a spinta per rampe ripide e fondo Sconnesso... é un giro ad anello che circumnaviga il monte Megna e passa per Barni/Crezzo.
La ValBrona viene toccata tornando, passando per un bel SingleTrack a Volte Esposto.
![]()
ciao a tutti.
sono un vecchio "postatore" di questo forum.
Volevo chiedervi se qualcuno può postare una traccia il più completa possibile del parco del Lura.
Vi ringrazio e mi scuso per il disturbo.
Ciao, ciao... mcs
Completa non credo che qualcuno ce l'abbia perché è un po' diverso dalle groane dove c'è di fatto una sola dorsale. Il mio consiglio è di guardarti la cartina cartacea di cui si trovano anche le immagini cercando con google immagini.
Se ti può servire posso condividerti la cartina scannerizzata e georeferenziata per oziexplorer su cui poi puoi caricati le tracce che trovi anche nella sezione itinerari (previa conversione da gpx a plt)

come ti dissi domenica il sabato no!Visto che le previsioni per domenica sono quantomeno dubbie, io uscirei sabato. Chi ci sarebbe ? Idee ?
Ho visto che da Canzo si può salire ad un rifugio, SEV mi pare! Potrei seguire le indicazioni per quel rifugio? Ci sono? Poi da li per scendere? Sono indicati i paesi o qualche rifugio o alpeggio?
Volevo andare alla scoperta di quelle zone, visto che non le ho mai fatte!
[/URL]Ho visto che da Canzo si può salire ad un rifugio, SEV mi pare! Potrei seguire le indicazioni per quel rifugio? Ci sono? Poi da li per scendere? Sono indicati i paesi o qualche rifugio o alpeggio?
Volevo andare alla scoperta di quelle zone, visto che non le ho mai fatte!

Al Decathlon vendono il Garmin Etrex 30 a 199 euro...potrebbe essere la volta buona che mi faccio un GPS?
EDIT: Avere poco da fare al lavoro mi da troppo tempo libero...troppo tempo per guardare le cose in internet...GPS preso! Non ho resistito! Mi sono guardato le recensioni e...dovrebbe arrivarmi il 7 ottobre...!


Hahaha! Ho già preparato il cartello "Torno subito" all'ingresso di casa!brutta cosa il GPS........ ho preso un mio cyclo a maggio e ho raddoppiato le uscite![]()

brutta cosa il GPS........ ho preso un mio cyclo a maggio e ho raddoppiato le uscite![]()
Hahaha! Ho già preparato il cartello "Torno subito" all'ingresso di casa!![]()






ahahahaha, madonna che due storditi![]()
nel caso esco di pomeriggio. Tu ti liberi o no ?Oh, forse sabato mattina mi tocca lavorarenel caso esco di pomeriggio. Tu ti liberi o no ?

teoricamente si, se non incontro problemi dovrei sbrigarmela prima di mezzogiorno, ma non ne sono sicuro, dai, ti mando sms quando finisco cosi se è il caso programmiamo eventuale sessione; ma il Pela c'è o no????![]()