Fai un 8.30/45 fammi arrivare inm versione relax
Ma non vai a tenermi il posto a Capanna Mara ?

Fai un 8.30/45 fammi arrivare inm versione relax

Ecco perchè,l'ho incrociato in comasina arrancava per fare il cavalcavia del Villoresi,io che strombazzavo e lui sempre con il cò bas.
Mighi@ l'avete tritato per bene,por fiulet.
Maaaaaaaaaa domani non esce nessuno???
Ma non vai a tenermi il posto a Capanna Mara ?![]()

fai un 8.30/45 fammi arrivare inm versione relax
Non c'é la faccio la sveglia è suonata maio no mi spiace alla prossima

Va beh ... noi il giro lo abboamo fatto .... e in ottima (imprevista) compagnia.
Vero Mauro?

Va beh ... noi il giro lo abboamo fatto .... e in ottima (imprevista) compagnia.
Vero Mauro?
free:ed abbiamo anche icrociato il.............non lo dico sarà per la prox

Verissimofree:ed abbiamo anche icrociato il.............non lo dico sarà per la prox
@Micio82:micetto basta far le fusa fino a tarda notte...![]()

Quasi quasi sabato mattina vorrei fare un Albavilla-Colma di Sormano e rientro ad Albavilla su asfalto...giusto per riprendere la pedalata in salita dopo i 3641km di macchina!!!



Al max vedo anch'io come sono messo, ma non penso di esagerare!Se vai e il tempo teine mi unire poi vedo le mie condizioni se scendere con voi o farmi un giretto fino a san primo.......anche se fosse bello non mi dispiacerebbe provare la dorsale lariana non so dai vediamo in settimana![]()

Ma che tarda notte...........sabato serra serata chiuso in casa solitamente vado sempre a letto per l'una o cose del genere quando devo uscire in bici sabato alle 23.30 ero in coma nel letto e questa mattina ci sono rimasto.....![]()

Se uscite in settimana riesco ad aggregarmi, altrimenti ci si vede x un groane notturno dopo le 20. Poi prox giro sabato prox la mattina![]()
mmmm....Se uscite in settimana riesco ad aggregarmi, altrimenti ci si vede x un groane notturno dopo le 20. Poi prox giro sabato prox la mattina![]()
In effetti una notturna veloce con annessa birretta si potrebbe fare..
Io sono un po' "corto" con le batterie però :(
Stasera mi faró un lura short