Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
bella li Rosito,in forma come sempre!!:celopiùg:

Bjack@ : mi raccomando Ale, il prima possibile il caschetto,poi lo zainettto idrico,girare con le bottiglie non è performante
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
bella li Rosito,in forma come sempre!!:celopiùg:

Bjack@ : mi raccomando Ale, il prima possibile il caschetto,poi lo zainettto idrico,girare con le bottiglie non è performante

Casco di sicuro, e non mi ricordo se li avevi, ma se eri senza anche guanti!
Il resto si può prendere con più calma.
L'acquisto da fare immediatamente dopo è sicuramente un bel pantaloncino con fondello 7. Lo zaino idrico costa parecchio, pensa che io manco lo volevo ed ho fatto più di un anno con la classica borraccia (poi però me lo hanno regalato al completanno ed ora non tornerei mai più indietro, tant'è che ho anche tolto il portaborraccia)

Per il giro grazie a tutti per la compagnia. Alla prossima!

P.S. valuterei tra gli acquisti anche un paio di puntascarpe. Non è come avere gli SPD, ma meglio che niente e te la cavi con 5€
 

Bjack

Biker popularis
23/7/13
52
0
0
Milano
Visita sito
Casco di sicuro, e non mi ricordo se li avevi, ma se eri senza anche guanti!
Il resto si può prendere con più calma.
L'acquisto da fare immediatamente dopo è sicuramente un bel pantaloncino con fondello 7. Lo zaino idrico costa parecchio, pensa che io manco lo volevo ed ho fatto più di un anno con la classica borraccia (poi però me lo hanno regalato al completanno ed ora non tornerei mai più indietro, tant'è che ho anche tolto il portaborraccia)

Per il giro grazie a tutti per la compagnia. Alla prossima!

P.S. valuterei tra gli acquisti anche un paio di puntascarpe. Non è come avere gli SPD, ma meglio che niente e te la cavi con 5€

Guanti si, pantaloncini li avevo ma erano sotto quelli neri che vedevate :)

Btw grazie per i consigli !
 

LucaLSD

Biker superioris
Oggi gran bel giro in Val Formazza,a cavallo tra Italia e Svuissera.
Giornata spettacolare da mille e una notte................ops ma oggi era giorno:omertà:
Grazie ai compagni di avventura Michele,Luca e Roberto.
Olè

Qualche foto:

Giro veramente spettacolo!
Anche se il portage/spintage in salita mi ha segato le gambe, ma la discesa era veramente bella e incazzata. Da rifare anche domani!
Mauro fa girare le foto :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giro veramente spettacolo!
Anche se il portage/spintage in salita mi ha segato le gambe, ma la discesa era veramente bella e incazzata. Da rifare anche domani!
Mauro fa girare le foto :il-saggi:

Vedi che i duri allenamenti sulle scale del Bresso Park servono ? :smile: :smile:
A tal proposito, riusciamo a fare ancora qualche uscita o ti arrendi alle "tenebre" ?

ma poi alla fine nessuno ha notato che.............Kailed si era rasato:smile::smile::smile::smile::smile::smile: a l'èè un bel fiulett:hahaha::hahaha:
Si ma non fateci l'abitudine :rosik:
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Belle foto complimenti a tutti noi, soprattutto a Ghiblins visto che stasera mi ero connesso proprio con l'intento di chiedergli le foto, visto che ogni volta le fa ma poi non riesco mai a vederle. A proposito che fine hanno fatto quelle di due Sabati fa quando siamo andati alla ricerca del fortino?
ad ogni modo vendo due pedali XT-SPD e un paio di scarpe numero 44, sono stufo di cadere da fermo. Materiale come nuovo!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Belle foto complimenti a tutti noi, soprattutto a Ghiblins visto che stasera mi ero connesso proprio con l'intento di chiedergli le foto, visto che ogni volta le fa ma poi non riesco mai a vederle. A proposito che fine hanno fatto quelle di due Sabati fa quando siamo andati alla ricerca del fortino?
ad ogni modo vendo due pedali XT-SPD e un paio di scarpe numero 44, sono stufo di cadere da fermo. Materiale come nuovo!
dammi la tua mail che te le mando:celopiùg:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buondì a tutti! Il momento di tornare è arrivato...! Vacanze stupende, con qualche imprevisto e quindi più avventurose di quanto calcolato, ma questo forse le ha rese ancora più belle!

Ora...ho bisogno di rifarmi la gamba! Cosa bolle in pentola? Io dopo il giro Puglia - Atene - Lefkada sono salito in montagna in Val D'Aosta, dove però ho fatto solo qualche giretto tranquillo! Il socio si è infortunato ed a me scocciava lasciarlo da solo, visto che è stato su ad aspettare che tornassi dal mio viaggio per pedalare insieme!
Settimana prossima però devo riprendere l'allenamento!
Che si dice da queste parti?
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
domani giretto al lago di Alserio via Lambro.
Puntello 8.30 a Canonica Lambro, possibili varianti sfiziose per il ritorno !

Dovrei esserci, ma il meteo che dice?
Domanda: Ma se normalmente partiamo alle 8.30 e torniamo per le 12.00/12.30 nonostante le pause e i lenti (vedi me) non possiamo partire un po' più tardi. Che sò 09.00? Sai com'è alzarsi anche il Sabato e la Domenica alle 06.30/07.00 non è semplice, considerando che per andare al lavoro mi alzo alle 08.00 è tutto dire.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dovrei esserci, ma il meteo che dice?
Domanda: Ma se normalmente partiamo alle 8.30 e torniamo per le 12.00/12.30 nonostante le pause e i lenti (vedi me) non possiamo partire un po' più tardi. Che sò 09.00? Sai com'è alzarsi anche il Sabato e la Domenica alle 06.30/07.00 non è semplice, considerando che per andare al lavoro mi alzo alle 08.00 è tutto dire.

Guarda, se fosse per me uscirei uscire di pomeriggio ! Purtroppo c'é sempre qualcuno che é tirato con gli orari..
Io domani mi dovrò alzare alle 6.30 :(

Comunque, il giro base é circa 50 km tutto sommato tranquilli. Probabile un allungo fino a Montorfano con varianti varie...

[MENTION=82455]Micio82[/MENTION]: vieni ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.