Grazie a tutti , nonostante la mancanza dell'abbigliamento adeguato e al ritmo blando è stato molto divertente!
Alla prossima!
Alla prossima!



bella li Rosito,in forma come sempre!!
Bjack@ : mi raccomando Ale, il prima possibile il caschetto,poi lo zainettto idrico,girare con le bottiglie non è performante

bella li Rosito,in forma come sempre!!
Bjack@ : mi raccomando Ale, il prima possibile il caschetto,poi lo zainettto idrico,girare con le bottiglie non è performante
Casco di sicuro, e non mi ricordo se li avevi, ma se eri senza anche guanti!
Il resto si può prendere con più calma.
L'acquisto da fare immediatamente dopo è sicuramente un bel pantaloncino con fondello 7. Lo zaino idrico costa parecchio, pensa che io manco lo volevo ed ho fatto più di un anno con la classica borraccia (poi però me lo hanno regalato al completanno ed ora non tornerei mai più indietro, tant'è che ho anche tolto il portaborraccia)
Per il giro grazie a tutti per la compagnia. Alla prossima!
P.S. valuterei tra gli acquisti anche un paio di puntascarpe. Non è come avere gli SPD, ma meglio che niente e te la cavi con 5
Oggi gran bel giro in Val Formazza,a cavallo tra Italia e Svuissera.
Giornata spettacolare da mille e una notte................ops ma oggi era giorno
Grazie ai compagni di avventura Michele,Luca e Roberto.
Olè
Qualche foto:
Oggi gran bel giro in Val Formazza,a cavallo tra Italia e Svuissera.
Giornata spettacolare da mille e una notte................ops ma oggi era giorno
Grazie ai compagni di avventura Michele,Luca e Roberto.
Olè
Qualche foto:

Giro veramente spettacolo!
Anche se il portage/spintage in salita mi ha segato le gambe, ma la discesa era veramente bella e incazzata. Da rifare anche domani!
Mauro fa girare le foto![]()

Si ma non fateci l'abitudinema poi alla fine nessuno ha notato che.............Kailed si era rasatoa l'èè un bel fiulett
![]()

Vedi che i duri allenamenti sulle scale del Bresso Park servono ?![]()
A tal proposito, riusciamo a fare ancora qualche uscita o ti arrendi alle "tenebre" ?
Si ma non fateci l'abitudine![]()

dammi la tua mail che te le mandoBelle foto complimenti a tutti noi, soprattutto a Ghiblins visto che stasera mi ero connesso proprio con l'intento di chiedergli le foto, visto che ogni volta le fa ma poi non riesco mai a vederle. A proposito che fine hanno fatto quelle di due Sabati fa quando siamo andati alla ricerca del fortino?
ad ogni modo vendo due pedali XT-SPD e un paio di scarpe numero 44, sono stufo di cadere da fermo. Materiale come nuovo!

Giro veramente spettacolo!
Anche se il portage/spintage in salita mi ha segato le gambe, ma la discesa era veramente bella e incazzata. Da rifare anche domani!
Mauro fa girare le foto![]()


Vedi che i duri allenamenti sulle scale del Bresso Park servono ?![]()
A tal proposito, riusciamo a fare ancora qualche uscita o ti arrendi alle "tenebre" ?
Si ma non fateci l'abitudine![]()
domani giretto al lago di Alserio via Lambro.
Puntello 8.30 a Canonica Lambro, possibili varianti sfiziose per il ritorno !
Dovrei esserci, ma il meteo che dice?
Domanda: Ma se normalmente partiamo alle 8.30 e torniamo per le 12.00/12.30 nonostante le pause e i lenti (vedi me) non possiamo partire un po' più tardi. Che sò 09.00? Sai com'è alzarsi anche il Sabato e la Domenica alle 06.30/07.00 non è semplice, considerando che per andare al lavoro mi alzo alle 08.00 è tutto dire.