non intendo niente dicono che ci sia un forte, ma non era incluso nella traccia che ho seguito...
Ho capito..........per arrivarci si devia un attimo per arrivare sotto la torre.
C'è anche un night-club nelle vicinanze
Te prepara la Balck editionVal FORMAZZA???![]()
quoto Kailed@, se hai fatto la traccia da 31 km,dal fortino ci sei passato eccome,e non l'hai visto
Tanto sole e tanta fauna accessoriata di fuseaux aderentissimi a smaltire gli eccessi vacanzieri
Olè.
sò anch'io che te esci solo per "tenere i muscoli allenati" , e pure gli okki!!!
Putost che tenere in mano il pennello



Più tardi esco se il tempo tiene ma credo che non mi allontanerò troppo da casa 

Io oggi non mi sono fidato ad allontanarmi troppo da casa, con questo ca%%o di meteo non si sa mai. Chiaramente poi è uscita una bella giornata 

