fangazza???? dici? non ci posso credere, ha fatto un caldo bestia è una settimana che non piove spero sia asciutto.
cmq se esco stasera vi dico com'è e magari esco anche domani hehehehe
![]()
Ah... qui ieri sera ha diluviato, dalle tue parti no ?
Per questo chiedevo 
Per questo io non lo facciosi ecco, bravo, facci sapere che ci aggreghiamo alla scampagnatarestare a casa ad imbiancare non è il massimo della vita
![]()
Visto che tu hai già il braccetto "caldo", potresti pittare anche casa mia 
Io ho passato il pomeriggio a fare manutenzione alla bike e minchia, il cerchio davanti ha quasi la forma di un uovo di pasqua

Sono passato dal mecca ma è ancora chiuso

Ci aggiorniamo in serata per domani

restare a casa ad imbiancare non è il massimo della vita
