Para-Sondaggio: aspettare o non aspettare?

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
48
Verona
Visita sito
Renzo ha scritto:
gurubb ha scritto:
..................uno doveva "sacrificarsi" e andare con lui.

:-o Infatti, uno si è sacrificato e lo ha aspettato per fare metà giro

gurubb ha scritto:
Ciao
SE era un giro turistico secondo me andava aspettato, .........

80 km in Mtb con più della metà di sentieri non sono un giro turistico, almeno per noi :???:

Giro turistco nel senso che non stavate seguendo un programma di allenamento o simili. (80 Km in una botta di cui metà sentieri non li ho mai fatti. Ma quanto è durato quel giro?)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
63
Empoli
www.gumasio.it
gurubb ha scritto:
Renzo ha scritto:
gurubb ha scritto:
..................uno doveva "sacrificarsi" e andare con lui.

:-o Infatti, uno si è sacrificato e lo ha aspettato per fare metà giro

gurubb ha scritto:
Ciao
SE era un giro turistico secondo me andava aspettato, .........

80 km in Mtb con più della metà di sentieri non sono un giro turistico, almeno per noi :???:

Giro turistco nel senso che non stavate seguendo un programma di allenamento o simili. (80 Km in una botta di cui metà sentieri non li ho mai fatti. Ma quanto è durato quel giro?)

Quel giro è durato 7 ore, ed è un giro che forse si ppotrebbe fare anche in cinque (ore)
Il bello è che siamo tornati alle 20,00 :???:
Non ti dico le mogli come ci hanno atteso a casa! ;)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
80 km in mtb non sono uno scherzo, almeno per me... %$))
Se avessi saputo che ero fuori forma e che il programma prevedeva una distanza del genere avrei, a malincuore, rinunciato all'uscita.
Avreste dovuto cercare di dissuaderlo il vostro amico, secondo me, perchè quando si è in gruppo è giusto aspettare, se non altro
perchè non si sa mai cosa potrebbe accadere (uno può anche sentirsi male e in quel caso i cellulari non servono a molto se non c'è qualcuno nelle immediate vicinanze). :scassat:
Ciao.