scusate, volevo chiedere se voi della Canyon fate dei pagamenti rateizzati per una NERVE AM 5.0 dando un anticipo iniziale?
perchè sul vostro sito nn son riuscito a trovar nulla, ma qualcuno del forum mi ha detto di si, può essere?
perchè sul vostro sito nn son riuscito a trovar nulla, ma qualcuno del forum mi ha detto di si, può essere?