OROBIC SECRET SPOT

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
Anch'io non ho concluso il giro che avevo in mente, in compenso ho goduto di una stupenda nevicata già dalla macchina che mi ha consentito di risalire la strada asfaltata con gli sci :smile: e di una traccia esistente ma da battere fino alla sponda vaga con nessuno in vista (solo in cima sono arrivati altri 5 scialpinisti). La visibilità è stata discreta e sono riuscito a vedere l'ambiente circostante cosa particolarmente piacevole anche nella discesa, sulle piste splendidamente infarinate e pochissimo trafficate che mi hanno ricondotto al paese :-?
Nota dolente: durante la discesa un jeeppone capottato fresco, ma, ancora più grave, 50 metri dopo uno scoiattolo moribondo in mezzo alla strada che ho prontamente soccorso e sistemato al caldo in macchina...purtroppo però al mio arrivo a casa ne ho constatato il decesso :prega: :cry:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.148
161
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
Anche questo mi piace delle montagne, la loro imprevedibilità ed il fatto che a volte non è come si vorrebbe e tutto riacquista un senso ... Non siamo in un centro commerciale, la polvere ed il sole non si acquistano con una carta di credito. Bisogna saperli cercare, bisogna saperli aspettare ... ed intanto che fare? Quardarsi attorno, vagare ed apprezzare ciò che ogni giorno le nostre montagne ci sanno offrire.

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo