quoto haplo...chi indietro rimane indietro viene lasciato
e' la legge dei pirati


Gene in pensatoio, a parte i casini organizativi di casa, che non sò se riesco a risolvere......non sono molto convinto di svegliarmi presto, di fare 80 km di auto (a/r), per due belle discese e salita su asfalto, .....stasera guardo le traccie di Haplo e Anatas con compe![]()
![]()
Allora io sul gps mi carico queste tracce che allego nello zip:
duro-fr è il giro classico provato la prima volta, in cui ero sceso in 1-2 punti se non ricordo male e che vorrei rifare con enduro+componenti di jeeg robot d'acciaio, tanto per vedere cosa cambia;
duro-soft: è una variante della stessa discesa più godibile, che taglia il pezzo più ripido e che feci in sella, molto bella comunque.
duro-mulTasso: è mulino del tasso, molto bella, tecnica ma che feci in sella pure con la mitica volvo+borsina...
duro-DH: dovrebbe essere la down-hill di cui parlava gianluca... anatas conferma ?
duro-basso: cos'è ?dai anatas dammi un paio di dritte, che se il terzo giro salta "ai più" causa mancanza di tempo, magari vado in solitaria a spararmi o la DH oppure duro basso ? quale merita di più e che caratteristiche hanno ? (lo so lo so, sono definitivamente impazzito... :-P)
gracias...
p.s. opsssss dimenticavo l'allegato....
Allura, secondo me sono assolutamente da fare i sentieri nominati DH (non è una DH, ma freeride al 100%) e il Biondo Spot! il Mulino del Tasso è molto bello come sentiero, ma un lungo avvicinamento da fare su strada (porta via del tempo x un'eventuale 3 salita)
si si siio preferirei un bel monterosa in elicottero...molto piu' chic![]()
ahhh bene Marco allora confermi che tu ci sei ? il Biondo Spot cosa sarebbe ? il mt duro basso intendi ? mi piacciono questi tuoi messaggi criptici... immagino che lo scopriremo domenica o ci anticipi qualcosa ?
saltare il mulino del tasso per me va bene, così magari mi faccio 2 discese per me sconosciute su 3 totali... raga io sono già messo cosi:
![]()
![]()
![]()
Il Biondo Spot l'hai fatto anche tu quando sei venuto al monte Duro (non fa parte delle tracce che ho pubblicato x evitare il passaggio di moto)
Il sentiero parte un centinaio di metri prima dell'antenna, praticamente all'altezza della DH
Io vi consiglio un giro nei dintorni dei Sassi e Zocca , ieri mi son fatto Marano monte Riva in meno di tre ore e i sentieri erano tutti fattibilissimi.![]()
Domani, quando mi fermerò per prendere un caffettino al bar prima di iniziare la discesa di Pineta Sperane, vi penserò...
Ciao e buona domenica a tutti.
Fabio
PS: stamattina ho girato in zona Puianello-Riccò-Ospitaletto-3Croci, c'è un secco che sembra luglio!