Ciao a tutti,
@kirk76: ti ringrazio moltissimo per la tua disponibiltà e per la gentile offerta di aiuto o-o ma tutto dipende dai tempi di smobilizzo (intendo finanziario) del mio epic, in più un turbinio di eventi accaduti proprio in questi giorni mi sta portando verso la "messa in propio" della mia attività e questo è un salto che, per quanto agognato, voluto ed in una certa qual misura previsto, un poco mi spaventa (tengo famiglia e non so quanto possa essere saggio mettermi in altre spese propio ora). Non vorrei quindi impegnare te ed il tuo sivende lasciandovi in balia di un'alea che neppure io saprei gestire in questo momento. Comunque grazie ugualmente.
@willcoyote: il roto in effetti è una soluzione che non mi convince, lieto di scoprire che sulla Hammer non c'è; quanto al tubo piantone peccato per l'insolita misura, il maggior svettamento dello stesso poi mi dava un senso di tranquillità quanto a tenuta del cannotto reggisella. Comunque ho visto sull'ultimo numero di MTB-Magazine le foto della nuova Fybra: piantone ribassato (stile Hammer) segno della ormai completa uniformità dei due telai (forse hanno lasciato solo il Roto come differenziale tra i due) e colori ormai titpici Scapin (bianco e rosso con qualche parte di carbonio a vista) che non mi convincono molto (preferivo il nero integrale).
Che dire, se azzarderò anche quest'altro cambiamento credo che mi farò piacere le nuove grafiche Olympia nel caso non dovessi riuscire a trovare un modello 2007, sennò forse farei meglio a tenermi la epic ancora per un anno (in fondo ha sei mesi di vita) e con i soldi rispamiati comprare all'Ikea una scrivania ed una libreria per il nuovo ufficio.
Grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli e scusate se sono caduto un poco nel personale.
Tks
parerga