trefle ha scritto:Ok mi era scappato il carattere... ora mi ridimensiono. In effetti collegandomi direttamente con lo strumento sono riuscito ad ottenere una traccia leggibile da OZI (non uso COMPE GPS: ha qualcosa in più rispetto ad OZI?). Ho dovuto usare il formato Google earth perchè OZI non mi leggeva il GPX. Comunque tutto bene anche se mi sono accorto che per una traccia di 28 KM. EDGE mi ha memorizzato 1550 punti... Meglio abbondare visto che non ci sono problemi di memoria.
Qualcuno di voi ha provato le funzioni a pagamento di motion based? Aggiungono qualcosa di interessante a Training center?
Grazie
Credo che le funzioni a pagamento di MotionBased siano relative alla possibilità di analizzare la traccia per parti (mentre ora analizzi solo l'intera traccia) e la possibilità di gestire tutte le tracce presenti sul tuo account (mentre ora hai il liminte delle ultime 10... mi sembra). In ogni caso le statistiche analizzabili sul sito, anche free, sono veramente notevoli.
CompeGPS ha (più o meno) le stesse funzioni di Ozi (c'è chi preferisce l'uno e chi preferisce l'altro). Io personalmente ho iniziato con Ozi e poi, una volta provato Compe, ha acquistato anche quest'ultimo in quanto più apprezzabile proprio nella sezione statistiche. In realtà le funzioni che me lo fanno preferire sono anche altre, non ultima la possibilità (a brevissimo...) di scaricare le tracce direttamente dall'Edge, oltre ad un'interfaccia un po' più moderna ed una grafica più appagante. Diciamo che Ozi avrebbe bisogno di una "rinnovatina" soprattutto all'interfaccia utente e alle funzioni di dialogo diretto con i nuovi GPS.