Che peso ha la tua Olympia?
Ancora nessuna. Attendo chiamata dal rivenditore. E a te?Novità?
Attendo ancora una settiana e poi chiamo in negozioNulla ancora...quello che sto notando è che in negozio fanno fatica ad accettare upgrades che non siano quelli ufficiali Olympia. Ho chiesto di permutare le ruote Crest S1 con un paio di cerchi in offerta più leggeri ma mi dicono che l’unico upgrade possibile è quello con le MK3 proposte da Olympia ...questo mi secca un po’..hanno accettato però di montarmi un altro paio di Barzo tubeless
bene...ora non resta che usarla...buone pedalate...La mia Olympia è arrivata, l'ho ritirata questa sera....la sella è bella tosta, devo ottimizzare la sua altezza. Ho percorso 9 km dal concessionario a casa.
I pneumatici tubeless danno una piacevole sensazione di scorrevolezza anche se su strada resistono un po allo scorrimento (me lo aspettavo). Che dire...avevo sentito Olympia e mi avevano predetto con precisione i tempi di arrivo confermandomi i problemi di fornitura parti. I freni si devono rodare, non frenano ancora molto. Il monocorona è preciso, la cambiata è piacevole e leggera.