Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
47
Lucca
www.myspace.com
preparati alle banfe Apuane dall'alba al tramonto.. c'è aria di vette, roccia, spalling e tornanti interminabili!!!

La profezia si è avverata! A parte che non siamo partiti all'alba ma alle 10 surclassati dal Jet Leg :smile:
Da Pontestazzemese siamo saliti a Stazzema e poi alla fonte del Moscoso quasi tutto in sella (2 ore). Alle 13 eravamo a fare i versi a Foce delle Porchette :smile: poi nella discesa fino a Fornovolasco (480m) ci hanno rubato un'ora...siamo arrivati in paese alle 15 quando tutti pensavamo fossero le 14...il sentiero difficile, la miriade di alberi caduti e le cadute ci hanno rallentato a bestia....e alle 15 eravamo nel posto più lontano per tornare a Foce delle Porchette e quindi rientrare in Alta Versilia. Antonio è tornato a Lucca in treno ma ha dovuto attendere le chiavi della macchina che erano a Pontestazzamese nell'auto di Lopez. La Salita asfaltata per San Pellegrinetto (950) e l'estenuante bici in spalla fino al colle delle Baldorie (1174 m ed erano le 17.45) ci ha dilaniato quasi definitivamente. Abbiamo ripreso un pò colore nella discesa fino a Pioppo, poi il lungo e bellissimo saliscendi sul sentiero segreto che porta alle Porchette passando da Campogiobboli è stato il preludio alla discesa finale delle Porchette iniziata alle 18:45....un'ora di banfe, in mezzo ad alcuni alberi caduti ed eravamo alle auto....boia che giornata io son sempre dilaniato!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.... Alle 13 eravamo a fare i versi a Foce delle Porchette

Pazzoooo non è da te fare codesti errori :smile::smile:

Che giornata, e che banfe, e che cadute, e questo era appena il primo giro ufficiale con l'orario crepuscolare serio, non c'è mancato proprio niente a parte il birrino finale. Squadra oh yeahh 2013 veramente in gran forma con Dios sempre più attaccato al posteriore, verrà un giorno, presto che ci sarà il sorpasso ... per una caduta ahaahaa :smile::smile:


PS
S'è già trovato il sistema di tornarci presto per allungare la discesa di un altro par di centinaia di metri :smile::smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
47
Lucca
www.myspace.com
Alla fine l'importante è partire! Giornata goduta a bestia!
Saliti in vetta a Pratofiorito poi discesa selvaggia e difficoltosa sulla cresta est fino a Pian di Luco dove hanno fatto un lago antincendio poi mulattierona fino a San Cassiano, risalita al Cassero e discesa fino a San Gemignano....purtroppo il primo pezzo è stato allargato :-(
Da Guzzano poi invece della classica mulatiera siamo scesi su una nuova mulattiera a Pian di Fiume....ma l'altra è molto più divertente!
Acqua presa....due gocce! :celopiùg:
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
spettacoli sul Pratofiorito... il Pazzo che sbuca dalla nebbia fitta scendendo il ripido... la nuvola che sparisce di colpo e il panorama che ti sia apre davanti gli occhi... via in pratica è come una gara di superenduro! :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo