Il pantaloncino l'ho preso l'anno scorso, è ottimo per quando si fanno tranquilli giri in bici con la famiglia o con gli amici e non si vuole indossare il solito pantaloncino aderente che, in certe situazioni dà un'immagine, secondo me, troppo "impegnativa". In sella danno una buona protezione, mentre, una volta scesi di bici, ci si può tranquillamente passeggiare per strada perchè sono dei normalissimi pantaloncini sportivi. Da prendere!
La settimana scorsa invece ho comprato il giacchetto sportivo teflonato (leggerissimo) antipioggia e antivento a soli 13 euro. Provato subito domenica in una gara GF allucinante per pioggia e fango: fuori sembravo un bufalo dopo il bagnetto nel fango, ma dentro non è trapelato nulla (da prendere pure questo) :-?!!! E pensare che qualche giorno prima in un negozio di sport a Firenze avevo visto giacchetti simili che costavano oltre 100 euro!![]()
il pantaloncino di quest'anno è quindi come il tuo?
ecco qualche foto migliore



il fondello è sui pantaloncini (esternamente) o sull'intimo rimovibile (interno) ?
il giacchetto a cui ti riferisci è il gilet o la giacca ? ti ricordi se è quella da ciclista o da running (sono stati venduti quasi gli stessi giorni)?