allora, detto fatto. oggi ho portato il ciclocomputer a fare un giro. devo dire subito che tutto è filato per il verso giusto. ho installato il tutto in meno di 10 minuti. appena montato e partito ho dovuto abituarmi al nuovo strumento, sebrerà paradossale ma ero un pò disorientato dalle troppe info riportate dul display. sicuramente bisogna prenedere l'abitudine, ma alcuni simbolini si potevano risparmiare. imposto la visualizzazione su scan che visualizza km giornalieri, velocità max, media, temperatura ambiente. penso che la sezione che indica i km/h avrebbe dovuto riportare i caratteri più grandi in modo da capire la velocità con un semplice colpo d'occhio. Interferenze: da questo punto tutto ok, l'apparecchio non ha avuto problemi di interferenze con altri apparecchi, giusto con il lettore mp3 in modalità radio si sentiva in leggero rumorino ogni vota che il sensore sulla ruota captava il magnete sui raggi; in modalità mp3 il disturbo spariva. Da questo punto anche la fascia del cardio non ha dato/ricevuto problemi dal cavetto delle cuffie del lettore (che funge anche da antenna).
Sullo sterrato con pietraia in discesa (con caduta....

) non c'è stato nessun problema.
Il mio giudizio finale sicuramente è più che buono, dato che con un pò di abitudine si legge velocemte il display. Il prezzo di soli 20 poi è un altro forte punto a favore.
L'unico appunto riguarda l'aspetto esteriore, mi spiego, fatto di plasticone duro, i tasti sono un pò troppo duri sarebbe stato meglio che fossero morbidi al tatto.
spero che vi sia stato tutto utile. a prestoo-o