JD82 ha scritto:Gente il nuovo sito di Gambacicli è aperto al pubblico!! Non c'è ancora stato l'annuncio ufficiale (che avverrà quasi certamente lunedì), comuque si può tranquillamente accedere e registrarsi (per gli acquisti consiglio di aspettare a lunedì...).
Lo trovate qui: http://www.gambacicli.com
Fatemi sapere le vostre impressioni :)
Critica è un termine che mi piace poco, visto che il sito è decisamente molto bello... diciamo che mi viene in mente un consiglio.JD82 ha scritto:Cmq se avete qualche commento, ma anche qualche critica io sono qui :)
Skwattri prova a riandare sul sitoskwattrinated ha scritto:Quando sei loggato, non compare da nessuna parte (solitamente in alto a dx) il tuo account. Mi pare bene mettere in un angolino qualcosa del tipo "Benvenuto Adalberto", in modo che sia immediatamente riconoscibile l'account usato.
JD82 ha scritto:Skwattri prova a riandare sul sito
Va meglio così?
JD82 ha scritto:Ti ho preso in parola :D
Cmq li ho appena inseriti, se ti serve altro fammi sapre che lo carico al volo :)
JD82 ha scritto:Capisco, con firefox e un mouse con lo scroll posso scendere nella pagina senza problemi, cmq ci sono altre 2 soluzioni:
Sfortunatamente (o fortunatamente) le risoluzioni dei monitor sono quasi tutte 1024x768 o 1200x1024, quindi le risoluzioni inferiori vengono un po penalizzate...
- Cliccare sulla categoria principale (es. clicca su Componenti o Abbigliamento) così che si apra la pagina con tutte le sottocategorie.
- Utilizza la Mappa del sito per navigare tra le varie categorie...
Cmq cliccando sulle categorie principali ci metti un attimo di più ma risulta cmq navigabilissimo...
Fammi sapere come ti trovi...
Funziona anche con IE, l'ho appena provato. Prima ho detto che su FF funziona perché io uso generalmente quello, cmq scrolla anche con IE.monorotula ha scritto:Ok, così riesco, non è il massimo dell'immediatezza, ma per quelle poche volteche lo consulto dall'ufficio può andare.
Ma se monto un mouse con lo scroll su explorer non va bene? Firefox non lo posso installare, che non sono io l'ammistratore, anzi fra un pò spero di andarmene.