Wow!!!! bellissime queste ultime tue righe!!!Giusto non farsi prendere troppo la mano dal forum e non farne una ragione di vita.
Giusto ricordarsi che tanti, anche se non ti conoscono e tu non conosci loro, ti leggono e si fanno un'idea su di te senza che tu manco te ne accorga e in tal senso gli inizi sono importanti a farti ben conoscere...come a scuola che la prima impressione con il maestro o il professore te la porti dietro per mesi se non per sempre. Non sarai mai amato e ben apprezzato da tutti, per quanto tu possa essere bravo tecnicamente o in qualsiasi altro campo. Però la maggioranza capirà come sei e non saranno pochi fessi a doverti angosciare o intristire o "farti andare il sangue alla testa" anche se ti dessero "del disonesto o supponessero cose su di te che stanno all'opposto della realtà" (cit.).
Per me mtbforum è stato il primo forum a cui mi sono iscritto a seguito di una passione per la mtb sbocciata un paio di anni prima.
Prima dell'iscrizione era solo una pagina che mi rompeva le scatole perchè quando googlavo la parola "mtb" per cercare negozi ove comprare, il primo link era sempre quel cavolo di forum che non vendeva nulla a buon prezzo.
Poi mi sono accorto che vendeva amicizie che posson diventare profonde e durature, vendeva momenti spensierati, vendeva esperienze tecniche, di guida, di manutenzione, di percorsi, di eventi, vendeva conoscenze per imparare a spender meno e spender meglio e anche dove spenderlo.
E tutto questo il forum lo vendeva gratis
......................e mi ci sono affezionato o-o
il bello è che poi ci si chiama sempre per nick haha e mai per nome.
Le cose cambiano, si è "giovani" una volta sola anche nei forum
bellissimo punto di vista ser..due frasi ke fanno riflettere in particolare ...aprezziamo la vita ke è troppo bella!! e godiamocelaessendo sempre aperto al nuovo. Per saperne di più. Anche su me stesso.