News Nuova Lapierre XR

  • Creatore Discussione Staff
  • Data di inizio
  • Watchers 7

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
47.075
24.478
113
54
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
e secondo te perchè non le buttano fuori?

Cartello. Si mettono d'accordo per uscire tutti insieme appassionatamente e non lasciar scampo al cliente. La stessa cosa che successe anni fa con le 27.5" e le 29". Solo che questa volta al pubblico frega quasi più niente delle xc.
 

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
mia opinione
estitcamente mi piace,
non faccio gare e non sento l'esigenza di una seconda borraccia quindi sono fuori contesto
nel posto della seconda borraccia metterei solo un tool di quelli da telaio. ma è un posto scomodo oggettivamente.
quella da 3800€ pesa come la mia Neuron da trail ed è imbarazzante
imbarazzante anche il prezzo

detto questo, mi spiace essere d'accordo con Marco, ma le 32 che le vogliamo o no ci stanno arrivando nel cul0
e non credo faranno la fine delle gomme Plus
 

Laconico

Biker superioris
1/1/23
937
1.271
0
56
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Cartello. Si mettono d'accordo per uscire tutti insieme appassionatamente e non lasciar scampo al cliente. La stessa cosa che successe anni fa con le 27.5" e le 29". Solo che questa volta al pubblico frega quasi più niente delle xc.
Allora speriamo che i cinesi li fottano per la seconda volta sul tempo (vedi l'Avinox ... che prima che facesse capolino i grandi marchi centellinavano tutti all'unisono le novità pur avendole già in casa).

E non che mi freghi qualcosa delle 32 ... è solo che questi oligopoli per fottere cliente e piccoli produttori hanno stancato forte.
 
Reactions: lorenzom89

lollo72

Biker poeticus
25/7/12
3.647
2.298
0
53
Romagnano Sesia
Visita sito
Cartello. Si mettono d'accordo per uscire tutti insieme appassionatamente e non lasciar scampo al cliente. La stessa cosa che successe anni fa con le 27.5" e le 29". Solo che questa volta al pubblico frega quasi più niente delle xc.
A questo punto mi domando quali saranno le tempistiche per le 32 visto la presentazione di tutte queste "nuove" full 29 ; non è che arriveranno quando l'XC sarà totalmente defunto e spopoleranno le gravel ?
Probabilmente dovranno dare ancora le dovute istruzioni per creare i tracciati XC ad hoc per il futuro formato oltre ai produttori di componenti affinchè ne realizzino di adeguati.
 

lupeaq

Biker perfektus
19/6/15
2.914
1.276
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ce la racconti qualcosa?? Tanta differenza tra la vecchia e questa nuova?