Si Men, è quella con la forcella da 160€ la Stereo a cui mi riferisco. Anche io ho pareri positivi da biker che hanno acquistato questa stessa MTB. Molto bella anche la tu a Specialized!
Giundino, ti ringrazio del consiglio commerciale, ma nei 150€ che dovrei spendere in più rispetto a Bike-dsicount, sono compresi i pedali flat ed altri accessori che più o meno pareggiano le offerte. A questo punto preferisco acquistarla presso il rivenditore di fiducia...
Giundino, ti ringrazio del consiglio commerciale, ma nei 150€ che dovrei spendere in più rispetto a Bike-dsicount, sono compresi i pedali flat ed altri accessori che più o meno pareggiano le offerte. A questo punto preferisco acquistarla presso il rivenditore di fiducia...
Io l'ho scartata proprio perché non più ordinabile a detta del negoziante e di gente sul forum ma forse qualcosa è cambiato!
io non faccio distinzione tra marche naturalmente cerco una bike pedalabile e resistente, i modelli che ho citato sono solo quelli che ho letto di piu a riguardo

che ho conosciuto grazie a questo forum.