...
Non credo che molti dei setting usati dai pro siano ripetibili facilmente...
infatti, ad esempio anche sospensioni più dure e gomme più gonfie
prima di questo salto ( [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] era presente ) ci sono ripidi e curve, io ho usato parecchio i freni, AB pedalava abbestia
p.s. ha saltato 12m misurati
...traiettorie inesistenti, lui inece di fare u curvette da fare frenato, le salta tutte in una botta...e ci credo che poi fa il tempo... 


