Novita' da Sestri Levante

  • Creatore Discussione 30x26
  • Data di inizio
  • Watchers 27

vitamin

Biker perfektus
22/10/07
2.713
2.144
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Girato nel we, Mimose rimesso a nuovo, il bypass della parte finale è diventato definitivo, ben pulita e disboscata la parte alta (quella dal primo bivio dopo il toboga)
S. Anna invece ancora parecchio scassata e scavata, purtroppo le piogge copiose non aiutano, stanno facendo qualche lavoro sulla direttissima tra la rocca e il campeggio che però è percorribile (così come Ponti Romani).
Fino al 25 febbraio è chiuso il tracciato che dalla rocca porta a Cavi Borgo, come da cartello apposto a Selva..
Parecchi bikers furgonati che elettrici, i pedalatori effettivi stanno diventando una rarità...
 

vitamin

Biker perfektus
22/10/07
2.713
2.144
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Spero di sbagliarmi ma sistemeranno solo i tracciati per la gara e una volta passata questa, ecco il motivo di tanta gente in questi fine settimana, si tornerà all'abbandono
Potrebbe essere, però (che io sappia) al momento non si sanno i percorsi della gara.
I tracciati sistemati sono Loto, Ca Gianca e Mimose, quindi magari questi saranno i prescelti
 

alf71

Biker superis
18/4/13
364
91
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Anche io ho girato sabato. Mimose ok e poi ho fatto Cà Gianca, umidiccia ma tutto ok.
Tantissimi e-biker, qualche furgone e pochi pedalatori
Non vedevo Sestri così piena da una vita
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.948
79
0
65
Chiavari (GE)
Visita sito
Oggi, dopo parecchio tempo che non giravo in zona, ho fatto S.Giacomo, le ciappe, il sentiero che porta a Loto, risalito sul Capenardo, sentiero che scende tagliando la sterrata ai prati della Selva, Cani e Mimose... sentieri puliti,soprattuto quelli interessati alla gara ma sempre tosti.
 
  • Mi piace
Reactions: RS and mrslate