figurati se non verrebbe volentieri, vista la banda che siamoSecco se un vieni faicaàancoradipiù![]()
figurati se non verrebbe volentieri, vista la banda che siamo
se un pole un pole
non girate il coltello nella piaga
o te un facevi il fotografo?
fai caà a fare l'avvocato!![]()
e un faccio l'avvocato provo con dei messaggi subliminalio te un facevi il fotografo?
fai caà a fare l'avvocato!![]()
Io devo venire da San Miniato... forse mi ci vuole più che al Secco...@Secco - è senza dubbio lontano per una notturna, ma da Pisa a Cecina ci vogliono 30 minuti, poi ci vuole da qui ulteriori 1 ora e 40 minuti forse meno, per cui con i tempi ci siamo
gnamooooo
dinnene a quello stacanovista ............Io devo venire da San Miniato... forse mi ci vuole più che al Secco...
nencio da bientina a cecina c'è 1 ora.
se venissi farei prima a passa da firenze rintronato!!!
qui a discorsi siete tutti lavoratori, poi però siate in biciretta dal lunedì al venerdi quando vi pare.. compreso quello che piange sempre e che vende (ma sopratutto usa) il viagra.
perlomeno il tomb lo dice che non fauna sega!!!
dovrebbe venire ma la moglie lo tiene legato a corto, se lui non è normale la moglie peggio@nencio...ma orlando!?!?!?!?![]()
avrai visto che mangeremo al sacco per cui organizzati con cosa credici sarei anch'io anche se nuovo, essendo la prima notturna qualche consiglio su cosa portarmi a parte le luci??
Riporto il testo da un vecchio post di Sembola: ci sono novità organizzative? Cena al sacco confermata?Il ritrovo è fissato per le 18,45 al parcheggio Chiron di fronte al bivio di Stigliano. Per arrivarci si percorre la SS223 Siena-Grosseto fino al bivio di Orgia, si prosegue per 4 km fino appunto al bivio di Stigliano; chi proviene da Siena può anche percorrere la SS73 fino a Rosia e qui girare a sinistra verso Orgia per 2,3 km. E' necessaria la massima puntualità, alle 19.00 si parte: chi c'è, c'è; chi non c'è, manda i panni![]()