... e dove si trova tutto 'sto ben di dio?????ottomilainsù;6293754 ha scritto:![]()
Invece da me, sorpresa, c'è il sole!
Ora mi preparo e vado!![]()
Và che cielo!!! Raccontaci la tua uscita...
... e dove si trova tutto 'sto ben di dio?????ottomilainsù;6293754 ha scritto:![]()
Invece da me, sorpresa, c'è il sole!
Ora mi preparo e vado!![]()
... e dove si trova tutto 'sto ben di dio?????
Và che cielo!!! Raccontaci la tua uscita...

ottomilainsù;6295361 ha scritto:Il panorama da casa mia.
Oggi ho fatto 110 km x 1600 m dsl in bdc, c'era troppo fango in giro, neve sopra i 1000 metri, a fondovalle un pantano indicibile, ho rinunciato alla mtb. E poi volevo passare a a salutare degli amici.
Comunque pure sulle strade che ho percorso non si contavano i rivoli d'acqua che scendevano dalle scarpatine ai margini.
La traccia:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=34927[/URL]
Soprattutto, avevo bisogno di star fuori per un bel po', un giro lungo mi mancava da troppo tempo!

azz..... alla faccia del panorama!! Io da casa mia vedo i camini dell'Italcementi!!
A Feltre c'ho fatto il campo estivo quando ero militare nel lontano 1992. Ero "ospite" nella locale caserma degli alpini (non mi ricordo se eravamo proprio a Feltre oppure nei paraggi).
Se parti dalla città,hai subito dietro l'angolo la Madda...con qualche km in più lungo le piste ciclabili o sulla strada,ti si apre l'universo...Val Trompia e Gardalake in primis,praticamente da nord/ovest a nord/est puoi fare tutto quello che vuoi....![]()

ottomilainsù;6295398 ha scritto:E io a Brescia ho lavorato un po' più di un annetto nell'ormai lontano 1998-'99, su in Valtrompia, a Ponte Zanano alla fu Ofmega.
Alloggiavo a Villa Carcina vista SS345...
Qualche giro in valle e dintorni, Maddalena compresa, lo ho fatto.

quando vorrai farti un revival basta avvisare! Ma sbaglio o anche tu sei in lista per il "raduno dei nostalgici"? Se ancora non lo sei... beh! Che aspetti?? Quì il 2 giugno sembrerebbe che ci si divertirà parecchio!!![]()

ottomilainsù;6295446 ha scritto:Un pensiero lo faccio sul serio!
Non sapevo del raduno, d'altronde le sezioni di questo forum sono sterminate, tutto non si può sapere!![]()

OT: ma domenica avete visto presa diretta?? hanno parlato di caffaro ....azz..... alla faccia del panorama!! Io da casa mia vedo i camini dell'Italcementi!!
A Feltre c'ho fatto il campo estivo quando ero militare nel lontano 1992. Ero "ospite" nella locale caserma degli alpini (non mi ricordo se eravamo proprio a Feltre oppure nei paraggi).

E vaiiii + 1!!!!![]()
![]()
ottomilainsù;6295719 ha scritto:Spero di farcela.
Se possibile verrei via già sabato pomeriggio, in modo da andare a recuperare certi funghetti in Valtrompia...
Ma la data esatta quando sarebbe?

OT: ma domenica avete visto presa diretta?? hanno parlato di caffaro ....![]()

praticamente "costringono" i bambini a giocare sul cemento e non sul prato per evitare di contaminarsi con i pcb .....Sai quanti ancora ne 'moriranno' per questa cosa....nelle zone dove c'è stato inquinamento Caffaro chissa perchè c'è un incidenza di tumori tra le più alte d'Italia...chissà perchè...mmha....![]()
Ma che...la Valtrompia è diventata come il Messico....![]()
praticamente "costringono" i bambini a giocare sul cemento e non sul prato per evitare di contaminarsi con i pcb .....

ottomilainsù;6295779 ha scritto:Funghi di porcellana che crescono su alberi di cemento?
Sarebbero un tantinello duri da digerire, per non parlare del peso sullo stomaco!
Già...cose dell'altro mondo....
E a proposito di Italcementi....nonostante le firme per il no....si sta ampliando mostruosamente,togliendo terra all'agricoltura e costruendo uno degli inceneritori più grandi e 'sicuri' d'Italia...come dire 'Pinocchio non ha mai detto bugie'...e io abito in linea d'aria a 2 km da li....mi fermo altrimenti è troppo OT e rischio il richiamo....![]()
![]()

ottomilainsù;6295361 ha scritto:Il panorama da casa mia.![]()



. oddio devo montarli da me
spero di non fare minchi@ate!