mi sento un po' in colpa: voi tutti in giro, io sulla mia sedia 
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: buon viaggio, a giudicare dall'ora dei tuoi post di oggi, sarai bello stanco al tuo arrivo. attendiamo tue nuove.
[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: forza dai
... guarda la salita che hai gia` fatto, non quella che devi ancora fare 
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: buon viaggio, a giudicare dall'ora dei tuoi post di oggi, sarai bello stanco al tuo arrivo. attendiamo tue nuove.
[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: forza dai
... guarda la salita che hai gia` fatto, non quella che devi ancora fare 

state attenti a non scivolare 
. colazione stellare ipercalorica. week end devastante passato a gozzovigliare tra le birrerie di monaco.

), Poi ho scoperto che quì a Bucarest si mangia piuttosto bene e si beve pure meglio! Che piacevole sorpresa il cabernet sauvignon di stasera:-P... penso proprio che quei pochi grammi che ho perso a Budapest causa carestia, li riprendo quì a Bucarest con gli interessi!!
... Poi mi fa letteramente impazzire una specie di "stuzzichino" servito come aperitivo consistente in cetrioli e peperoni e pomodori verdi (non acerbi: è proprio una qualità di pomodoro) e broccoletti che vengono conservati in vetro dopo essere stati immersi in acqua e aceto. Rimangono belli "croccanti" ma al tempo stesso l'aceto funge da "cottura" e quindi prendono un sapore unico. Non come in Italia che sentono SOLO di salamoia...