Ciao Panz...per coloro che proprio l'inglese non lo masticano,puoi gentilmente spiegarlo in 2 parole,tanto per far capire...grazie..

Ma neanche un traslate sai usare?!?!? UFF!

ANNUNCIO IMPORTANTE: DIRITTO TRIBUTARIO UE entrata in vigore 1 ° GENNAIO 2015 per artisti e le etichette su Bandcamp ***
Ciao a tutti, spero che hai avuto un buon Natale. Purtroppo non ho una brutta notizia. Il governo ha preso la decisione scioccante per portare in una legge fiscale, che comprende tutti gli artisti e le etichette all'interno dell'UE. Questo significa che, come 30 ° piano Records arriva sotto questo ombrello, non ho altra scelta, ma a disattivare temporaneamente tutti i download dalla nostra pagina Bandcamp.
Far rispettare questa legge ridicola significa che ci saranno tassati per ogni singolo download, anche se costa solo un centesimo! Si applica a tutti i download, non importa quale sia il costo. Richiede anche il proprietario della musica di essere acquistato per presentare le dichiarazioni fiscali trimestrali. Non ho né il tempo, né la voglia di coinvolgere me stesso in tale stupidità. Se 30 ° piano aveva un fatturato di un milione all'anno, non sarei lamentando come avevo impiegare un controllore finanziario, ma così com'è, siamo un etichetta indipendente che lavora con un budget minuscolo che amano promuovere gli artisti indipendenti che altrimenti non avere una voce, e ancora una volta il governo sembra fare tutto il possibile per evitare che questo tipo di attività.
Per ora, ci terremo la musica già rilasciato il 30 ° piano come solo flusso, il che significa che si può notare i download scompaiono nel tuo lettore Bandcamp app. Posso solo chiedere scusa per questo e vi assicuro che sto cercando in un lavoro intorno. Se avete acquistato musica da noi, si prega di assicurarsi di scaricarlo sul vostro iTunes dal email Bandcamp siete forniti all'interno al momento dell'acquisto. Sto cercando di alternative come iTunes, e Amazon, che fino ad ora non avevo cercato di evitare, perché Bandcamp è stato un tale rifugio per artisti ed etichette indipendenti.
La cosa più irritante di tutto questo è che dovremo mettere i nostri nuove uscite in programma in attesa fino a quando ne sapremo di più. Vorrei offrire le mie sincere scuse a tutti gli artisti che stavano per liberare la musica attraverso di noi nel nuovo anno. Tutto quello che posso dire è stare tranquilli, e noi faremo tutto il possibile per risolvere questa situazione il più presto possibile.
Vorrei anche cogliere l'occasione per ringraziare tutti per il loro continuo supporto da quando ho fondato l'etichetta a fine 2013. Speriamo che questo sarà solo rivelarsi un piccolo ostacolo, e possiamo tornare a promuovere la musica che amiamo molto presto .
Mike George.
30 ° piano Records.