io pure mi "illumino d'immenso" con un faretto del genere, un pò meno galattico, (il tuo sembra l'astronave di Goldrake

), il mio è di 1200 lumen e sono più che sufficienti....
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] , io il faretto lo fisso sul casco con le classiche fascette da elettricista (l'elastico in dotazione non è affidabile e non tiene la posizione), fisso anche il cavo (la parte che esce dal faretto) al casco e le batterie, che mi durano dalle 3 alle 5 ore (non serve sempre tenerlo acceso alla massima potenza) le metto nel taschino posteriore della maglia da ciclista che tengo sotto il giubbetto in goretex (così il cavo mi rimane dentro al giubbetto e non non corro il rischio che si strappi per colpa di un ramo....
fondamentale è la profondità del fascio di luce.... come dice [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] è meglio avere 2 faretti e io ti consiglio luce "profonda" sul casco e fascio di luce "largo" sul manubrio
l'unico problema di questo faretto è che quando vado in discesa, mi devo fermare ogni tanto per aspettare la luce che è rimasta indietro...