Che poi diciamoci la verità.. anche se la montassi top di gamma non cambierebbe così sensibilmente.. per un telaio così può bastare tranquillamente quello che è già stato elencato.. il resto sarebbe solo uno sfizio..
Li ho montati e usati così come li ho presi, l'anteriore è un pò spugnoso mentre il posteriore và benone.. i dischi sono i suoi Formula.. forse sono troppo pigro per farli spurgare visto che non sono capace, forse vanno benone una volta spurgati, ma volevo provare sti J 7 che tutti ne parlano bene. Su una front il freno posteriore è un'arma a doppio taglio.. a volte hai la ruota posteriore alzata e nemmeno te ne accorgi, freni e non frena, poi di colpo torni a contatto col terreno e slitta.. un bel casino!
si si infatti punto a montarla con la minor spesa possibile...sperando che arrivino occasioni qua e là!!!
ho chiest a paul per le ruote e ha dei single track che potrebbero andare piu che bene...
Perdonami, ma prima di cambiare un impianto frenante, farei lo spurgo ai k18...che non sono nè per estetica, ne per funzionalità, nè per "pregiatezza", inferiori ai Seven.
Montaggio Norco: i nine vanno benissimo!
freni indirizzato verso hayes 9 con dischi da 203
forca domain 318
cerchi by paul originali norco rampage sun rims single track
ti consiglio di prender tutto usato tranne manubrio e mov centrale, io fossi in te prenderei tutte le cose sul mercatino del forum