A me non pare a m 1,70 da 18 che è una M
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Se non vedi che le tabelle son diverse meglio evitare di discutere.A me non pare a m 1,70 da 18 che è una M
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Ed anche quelle, se non te le provi......A proposito, M o L oppure S sono misure da t-shirt non da bici...
Non voglio polemizzare ma c'è scritto:Sono vecchie tabelle ma parti almeno da qui.![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Guarda caso Trek è una di quelle aziende che fa parecchie taglie e le denomina con la misura "nominale" e non con taglie "generiche"Non voglio polemizzare ma c'è scritto:
"... ... parti almeno da qui" nel senso "prima di andare a muzzo, meglio cominciare a ragionare con una vecchia tabella"
A me, quando succede (raramente) basta alzarmi in piedi per un paio di secondi e torna tutto normale.Ciao ragazzi, nelle ultime due uscite da circa 35 km, una volta ritornato a casa noto che mi si addormentano le parti intime, senza nessun formicolio, proprio non le sento. L'ultima uscita l'ho fatta con il fondello, mentre la penultima senza, ma stesso risultato... Eppure la differenza si comodità si sente... Ho una selle royale R. E. Med e devo dire che mi ci trovo bene però dopo queste due ultime uscite, non so c'è questa cosa che non mi torna. Cosa mi sapete dire in merito?
Puoi provare (visto che non costa nulla) ad abbassare leggermente la punta della sella, in teoria dovrebbe essere parallela al terreno ma io me la sento meglio con la punta leggermente più bassa (leggermente, non 4-5 cm).
una pasticchetta blu ed il centro massaggi cinese sotto casa....ma... per caso, avete anche qualche soluzione per quando si addormenta anche senza andare in bici???
![]()