Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque fra la specy e la nicolai prenderei la specy. La Bass è una bici molto vecchia ed è il modello a cui si è ispirata la mde per fare il damper. Si tratta di un monocross molto regressivo che sconsiglio vivamente per uso freeride (ho avuto una damper) soprattutto montato con ammo a molla. Poi una bass del 2003 con una dirtjump a quel prezzo secondo me è esageratissima.
non male, ma è un concetto enduristico di qualche anno fà, è più una bici da allmountain con il peso di una enduro. Comunque la bici è supercolludata e funziona molto bene.