no, e' proprio la fiducia nel popolo che manca...Beato te che ancora hai fiducia .... te la invidio proprio .
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
no, e' proprio la fiducia nel popolo che manca...Beato te che ancora hai fiducia .... te la invidio proprio .
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ma....secondo voi....elargire il proprio voto ad una formazione politica piuttosto che ad un'altra...comporta l'esercizio obbligatorio mentale di valutazione sul programma elettorale e quindi sulle dichiarazioni d'intento delle formazioni di cui sopra....oppure le valutazioni personali (mentali di ognuno di noi) nel merito dei punti programmatici (uno per uno), in realtà non hanno ragione di esistere?
trattasi di una questione più filosofica che concreta (oppure il contrario, ma ora lasciamo perdere altrimenti diventa politica)....ed infine....la consapevolezza di una risposta negativa alla vexata quaestio appena espressa....legittimerebbe il non voto?
no, perchè se non lo legittimasse...e se si aderisse culturalmente ad una risoluzione negativa a ciò di cui sopra, si sarebbe costretti a votare il più simpatico/a....
![]()
lo specchio della realta'...
Io sono ancora fiducioso in attesa di una risposta che ci dia la soluzione, oppure l'eliminazione totale istantanea.Ennò.
La risposta è 42, si sa da tempo.
E' ancora aperta la questione di quale fosse la domanda![]()
invece...si dormeMi piace citare una frase di un film che adoro :
![]()
invece...si dorme
certamente, con tutte le pigiamineo si vota il nuovo partito: pigiama party.
certamente, con tutte le pigiamine
ma infatti...tra l'altro,si scordano SEMPRE che son tutti NOSTRI dipendenti!! quindi come tutti i dipendenti nei confronti del proprio datore di lavoro... se non fanno ciò che gli vien chiesto, devono esser licenziati!Mi piace citare una frase di un film che adoro :
![]()
Può sempre capitare che serva un'autostrada che passi proprio di qui...Io sono ancora fiducioso in attesa di una risposta che ci dia la soluzione, oppure l'eliminazione totale istantanea.
o un ponte...Può sempre capitare che serva un'autostrada che passi proprio di qui...
Può sempre capitare che serva un'autostrada che passi proprio di qui...
c'è sempre il ponte sullo stretto, che se ne parla da quando l'uomo ha cominciato a emettere suoni che assomigliavano a parole...si....come la Civitavecchia-Orte i cui lavori sono partiti negli anni '60 ed ancora manca un pezzo....
c'è sempre il ponte sullo stretto, che se ne parla da quando l'uomo ha cominciato a emettere suoni che assomigliavano a parole...
oltre la famigerata Salerno Reggio