OT, ho paura di aver messo un - all'intervento di Nebbia mentre volevo mettere un +.
Si puo' rettificare?
No
OT, ho paura di aver messo un - all'intervento di Nebbia mentre volevo mettere un +.
Si puo' rettificare?
OT, ho paura di aver messo un - all'intervento di Nebbia mentre volevo mettere un +.
Si puo' rettificare?
[MENTION=351]sembola[/MENTION] grazie, posso farlo io o voi moderatori? Scusate ma con il telefono lo spazio e' veramente poco.
Davide secondo me non stai assolutamente cercando scuse; i tuoi sono i punti che SC deve chiarire oppure dovrebbe togliere dal suo sito e dalla sua garanzia La dicitura "cuscinetti garantiti a vita".
Il distributore francese sostituisce i cuscinetti che non funzionano piu' a dovere e lascia al negoziante l'onere di certificare il primo acquirente, questo te lo posso garantire.
Ora ti chiedo, se tu acquistassi un computer con scritto scheda video garantita a vita e dopo 2 anni ti trovassi con una scheda video rotta non sostituita per usura cosa penseresti?
L'usura data dal normale utilizzo non e' una clausola valida per far decadere le garanzie e in questo caso c'e' anche l'aggravante del claim "garantito a vita" per il componente specifico.
In ogni caso SC e' obbligata a rimborsare ai suoi distributori i cuscinetti sostituiti in garanzia in ottemperanza alla garanzia commerciale da lei offerta.
Edit: (poi e' chiaro che nelle trattative commerciali sapete solo voi come si comporta SC, se pero' non offre lo stesso trattamento per tutti i suoi consumatori e' scorretta)
Come si fa ad avere la certezza che il cliente che chiede la garanzia è anche il primo acquirente? Al momento dell'emissione dello scontrino si compila questo form magari in negozio
http://www.santacruzbicycles.com/en/us/bike-registration-form
con tutti i dati del cliente, della bici e del numero di telaio..Nel momento in cui si richiede un intervento in garanzia ci vogliono 5 secondi per verificare se è tutto in regola...Mi sbaglio?
Il sito dove ti iscrivi è loro non di DSB.
Se ti iscrivi anche sul nostro impiego si 5 secondi
Diciamo che DSB da un'interpretazione tutta sua di questa garanzia, e si difende dicendo "a me li fanno pagare, quindi non li sostituisco gratis, se non difettosi di fabbrica."
Ma questa non è la politica che adotta SC sul mercato interno e nemmeno gli altri importatori europei.
Secondo me gli acquirenti italiani di prodotti SC DEVONO, se non specificato diversamente, godere degli stessi diritti di tutti gli altri acquirenti mondiali.
cambiate marchio e spendete sui 3.000 in meno così potrete avrete tonnellate di cuscinetti e vivere felici e contenti......![]()
propongo di bannare a oltranza tutti gli infedeli dal 3ad sulla REGINA, in particolare quelli di Bologna che per raidare si sono ridotti a montare su degli ovini![]()
propongo di bannare a oltranza tutti gli infedeli dal 3ad sulla REGINA, in particolare quelli di Bologna che per raidare si sono ridotti a montare su degli ovini![]()
Cmq discorso interessante che rilancio con questa domanda: io nel mio Nomad 1 quando lo riverniciai cambiai i cuscinetti del carro dopo circa 4 anni di uso.... dite che mi posso far rimborsare????
Mi rimetto al giudizio della corte ma state parlando da pagine e pagine x 2 cuscinetti e francamente nn ce l ho piú fatta muahahahahahaha!
Cmq discorso interessante che rilancio con questa domanda: io nel mio Nomad 1 quando lo riverniciai cambiai i cuscinetti del carro dopo circa 4 anni di uso.... dite che mi posso far rimborsare????
Muoro!!!!!
Ma nessuno che parla di come si trovo, di problemi o vantaggi nel guidarla?
Prima mentre facevo il mio giro ho pensato che ora come ora non la cambierei con nessuna bici in circolazione... poi magari (chi mi conosce sa, mi viene una scimmia improvvisa e cambio da un giorno all'altro). Comunque per quanto mi riguarda sullo scassato è meglio dell' enduro 29 e anche sullo stretto se ci si posiziona nel modo giusto, non ha grossi problemi!