Esatto, se non funzionano piu' come dovrebbero e sei "l'original owner" te li cambiano e basta!
sta storia dei cuscinetti assomoglia sempre piu' a quella,a mio parere ancora poco chiara della garanzia quinquennale.
assolutamente da chiarire.
Esatto, se non funzionano piu' come dovrebbero e sei "l'original owner" te li cambiano e basta!
Sia chiaro che il mio intento non è di screditare qualcuno ma solo di capire bene come e se ci si può muovere in Italia per questi cuscinetti aldifuori dei canali ufficiali e se è possibile rivolgersi direttamete a Sc...
Hi, i have a question for you about this lifetime bearing warranty: the conditions to have a new bearing depend if someone determines it to be defective, used, worn or the lifetwarranty is valid in any case? Can i send you directly from my country?
Thank you
Luca
Italy
Risposta di stamattina:
Luca,
Where did you purchase your Santa Cruz bike? If you take your bearings out and deem them not performing up to standards and you are original owner with copy of receipt-we will replace them.
Thank you.
Willie K. Bullion| Warranty Dept./GRP
SANTA CRUZ BICYCLES
office
Qualcuno riesce ad interpretare bene questa mail? Io gli ho risposto e attendo...
Ciao
allora,visto che sono ancora possessore di un Nomad al quale ho cambiato i cuscinetti due volte perche' 'andati' :prima di acquistare un telaio tramite distributore ufficiale da buon pignolo lessi qualsiasi cosa a riguardo,e leggendo la politica dei cuscinetti ufficiale di SC pensai ad un grande valore aggiunto...peccato che tutte e due le volte spronai il sivende e mi rise in facciasta storia dei cuscinetti assomoglia sempre piu' a quella,a mio parere ancora poco chiara della garanzia quinquennale.
assolutamente da chiarire.
[MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION] un po' caruccio come comando remoto pero', in fondo quello del reverb fa il suo lavoro. Per averlo nella stessa posizione ne ho preso uno previsto per essere montato a destra e l'ho montato a sinistra capovolto.
Ho anch'io la stessa soluzione (tasto capovolto a sinistra) e concordo pienamente sul prezzo decisamente fuori mercato.
Tralasciando la questione economica, però, un comando fatto così É decisamente più comodo del pulsante originale.
Però l'avrei progettato più largo è simile alle palette del cambio.
Risposta di stamattina:
Luca,
Where did you purchase your Santa Cruz bike? If you take your bearings out and deem them not performing up to standards and you are original owner with copy of receipt-we will replace them.
Thank you.
Willie K. Bullion| Warranty Dept./GRP
SANTA CRUZ BICYCLES
office
Qualcuno riesce ad interpretare bene questa mail? Io gli ho risposto e attendo...
Ciao
Una curiosita'; visto che abbiamo parlato di ruote, che gomme montate su Nomad/capra/bici con geometrie simili?
Ho messo delle Magic Mary Supergravity Vertstar all'anteriore e Trailstar al posteriore; penso pero' in futuro di mettere qualcosa di un po' piu' scorrevole dietro.
la SG mi pare faccia 1,1 Kg e francamente sono un pelo allergico alle gomme che passano il Kg.
Io all'anteriore ho tenuto la Mavic Crossmax Charge di serie, dietro ho provato di girare con la Roam ma era al limite del ridicolo per cui ho messo su una Schwalbe Hans Dampf 2,35 Trailstar (795 grammi).
La posteriore sono abbastanza contento, mi piace di più della HR2, l'anteriore sono abbastanza contento ma probabilmente alla sostituzione andrò o di DHf 3C 2,30 o di Magic Mary ma Trailstar e NON SG (835 Vs 1.100 gr.)
Bye
Una curiosita'; visto che abbiamo parlato di ruote, che gomme montate su Nomad/capra/bici con geometrie simili?
Ho messo delle Magic Mary Supergravity Vertstar all'anteriore e Trailstar al posteriore; penso pero' in futuro di mettere qualcosa di un po' piu' scorrevole dietro.
la SG mi pare faccia 1,1 Kg e francamente sono un pelo allergico alle gomme che passano il Kg.
Io all'anteriore ho tenuto la Mavic Crossmax Charge di serie, dietro ho provato di girare con la Roam ma era al limite del ridicolo per cui ho messo su una Schwalbe Hans Dampf 2,35 Trailstar (795 grammi).
La posteriore sono abbastanza contento, mi piace di più della HR2, l'anteriore sono abbastanza contento ma probabilmente alla sostituzione andrò o di DHf 3C 2,30 o di Magic Mary ma Trailstar e NON SG (835 Vs 1.100 gr.)
Bye
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] quindi i pesi dichiarati sono spesso poco attendibili!
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] quindi i pesi dichiarati sono spesso poco attendibili!
Comunque un po' tutta la bici non e' pensata per essere un fulmine in salita, la cosa non mi ha impedito di farmi 1.400 metri di dislivello positivo questa mattina e di godere in discesa come non mi era mai successo con una bici pedalabile.
Sono stato a lungo indeciso tra Nomad e Capra; alla fine quello che mi ha fatto propendere per il Nomad e' stato il tubo piantone piu' corto della categoria, l'unico che mi permette di prendere una taglia M con un reach bello disteso e montare un telescopico da 150mm. Sono alto 1,70 con 76cm di cavallo e ne sulla Bronson ne sulla Capra riuscivo a stare su una taglia M con il telescopico con maggiore escursione.
Qui trovate i pesi delle gomme, dichiarati e pesati dagli utenti: http://gewichte.mtb-news.de/category-45/reifen?page=1
Penso sia una delle liste più completeSe cliccate sul modello c'è la foto con bilancia!
guarda sicuramente ci sono bici che salgono meglio...ma in confronto a come poi scendono sono impressionanti,ci fai cose che una volta osavi con mezzi da 17 kg quindi impedalabili@sc-addict quindi i pesi dichiarati sono spesso poco attendibili!
Comunque un po' tutta la bici non e' pensata per essere un fulmine in salita, la cosa non mi ha impedito di farmi 1.400 metri di dislivello positivo questa mattina e di godere in discesa come non mi era mai successo con una bici pedalabile.
Sono stato a lungo indeciso tra Nomad e Capra; alla fine quello che mi ha fatto propendere per il Nomad e' stato il tubo piantone piu' corto della categoria, l'unico che mi permette di prendere una taglia M con un reach bello disteso e montare un telescopico da 150mm. Sono alto 1,70 con 76cm di cavallo e ne sulla Bronson ne sulla Capra riuscivo a stare su una taglia M con il telescopico con maggiore escursione.