Spiegami: dai una pre-autorizzazione al prelievo che verrà fatto quando la bici ti arriva o la paghi effettivamente subito x averla tra mesi?
Imho le cose cambiano parecchio:se si tratta di pre-autorizzazione e sei convinto della tua scelta ok; se è il secondo caso, per come la vedo io quella bici può stare dove si trova adesso, fosse anche effettivamente la migliore dell'universo conosciuto
Pare che, a differenza di Canyon, con YT ci sia proprio un pagamento e non una pre-autorizzazione. Ma forse dovremmo chiederlo a chi l'ha ordinata per avere l'informazione esatta.
In ogni caso sono perfettamente d'accordo: non pagherei mai anticipatamente un oggetto che riceverò tra qualche mese! Ok per un acconto o una pre-autorizzazione, ma nulla di più!
2 la capra mi fa impazzire ma dovrei vendere il nomad e aspettare ad libitum, magari ad agosto potrei farlo...(e vendere tutto il nomad a prezzo decente e in meno di una settimana...) ma la dovrei ricevere in meno di 3 settimane...
3 credo che visti i primi due punti la comprero' usata o se ci sara' di fine serie/outlet/solotelaiow
Secondo me, prima di puntare ad occhi chiusi su questa Capra, sará meglio vederla!
Sarò ben felice di scoprire che un'azienda tedesca semisconosciuta ha trovato la quadra per realizzare una MTB con 170mm di escursione, con la pedalabilitá di una XC, l'agilità di una 26" e le doti discesistiche di una bici da DH..... Al prezzo di una Radon...... Ma prima..... voglio toccare con mano!
