Kry sono un po' tardo ma questa un l'ho mica capita..
pero' non nominarmi 27,5 in carbonio che sto' cercando di togliermene una dalla testa...
Humor inglese.


Kry sono un po' tardo ma questa un l'ho mica capita..
pero' non nominarmi 27,5 in carbonio che sto' cercando di togliermene una dalla testa...
Guarda, noi ieri a Sestri un 2000m di dsl ce li siamo pedalati, senza coltello tra i denti e senza patemi su formato ruote e materiali, ma nemmeno andando a spasso, e ci siamo goduti ogni singola (5) discesa...soprattutto quell'incredibile panorama che offre la nuova speciale U Turiun!
E sono comunque del parere che ognuno è libero di godersi la mtb come vuole! Compresi quelli che viaggiano forte in salita col coltello tra identi.....l'importante è che poi però sappiano anche un minimo scendere...perchè io al Sella Ronda in discesa ho visto cose che voi umani....![]()
Humor inglese.
Resta sempre in Canada sul 27.5 ma in buon vecchio alluminio
![]()
Anche io sono tarda e non ho capito
lei è molto perspicace e c'ha preso....
comunque sono le mie 2 opzioni e non per il formato ruota....
per la cronaca ieri ho incontrato un amico con la nuova remedy da 27.5 ( bellina....) lui aveva su delle maxxis da 2.3 io delle hans dampf, per curiosita' ho avvicinato i 2 anteriori e la differenza era infinitesimale...ma quanto grosse sono le hans!
Sono grosse le hd, ma se tu confronti una rubber queen 2,4 da 26" , che è la gomma più ciccia che io abbia mai visto, con una hd da 27,5", la hd ha un diametro di un dito più grande......e le maxxis da 2,3 sappiamo essere un pochino risicate
si certo son d'accordo che son filosofie diverse, A ME nn piace una filosofia di bici che nn ti permette di fare aggregazione ma ti mette sempre in competizione ed anche probabilmente in frustrazione!
NON ESISTE che esci in un gruppo e se nn tieni il passo perché rischi di morire questi ti mollano, ma proprio nn esiste!
Oltre a ciò a mio avviso la parola "mountain" bike ne descrive già l'applicazione, cmq va beh, facciamo finta che siano Francesi così almeno hanno una attenuante...
Wally dai, nn mi dire ch ti diverti a pedalare su asfalto o su una strada bianca e piatta.... piuttosto che fare un percorso in mezzo ad un bosco, io nn ci credo mi spiace, nn avresti preso una bici da enduro!
Per me molti XCisti nn hanno mai provato altro, sono abituati a fare quello e vivono nel loro mondo sentendosi appagati, fine... c'è tanta gente che dice non mi piace, anche se nn ha mai provato... poi ammetto che ci sono cose di cui nn ho mai provato ma nn mi piacerebbe nemmeno provare...
magari io cerco di evitare il mangiare visto che son già una botte!!!![]()
Qualche news in arrivo 18922
Qualche news in arrivo Vedi l'allegato 189224
Sembra un vp-free....
Qualche news in arrivo
Monta una Pike quindi si basa su forca da 160.
DB dietro.
Sicuramente è solo un set up temporaneo ma mi sembra il diavolo ed acqua santa per una bike che si dovrebbe posizionare nella fascia più aggressive rispetto alla Bronson o simili
Perchè?
Tantissime bici ora montano pike e dbair
Addirittura c'è un filmato del dbair montato un transition bandit29 2013, che fa 120 di escursione