Cavoli, mi hai smontato!
Che delusione!
Avevo anche puntato a delle vecchie (2009/10) - ma nuove di pacca - DtSwiss EX1750 bellissime e bianche .... ma sempre 500euro chiedono!
PS: sabato sono dalle tue parti ... Imola, World SBK!
mah guarda, io penso che delle SX nn ci si possa lamentare di sicuro, posso cmq dire che sono delle ruote con un ottimo rapporto peso\robustezza e sono pure molto belle, anche se un pelo costose.
Di sicuro le Fulcrum (che ho cmq nel mirino) sono altrettanto ottime, probabilmente più scorrevoli (io ho i dischi storti e le ruote si bloccano se le giri a mano.... nn faccio tanto caso a ste cose...
Io ho avuto ruote più belle e più costose, le CB Iodine, rendono la bici veramente un sogno di estetica, peccato che poi ci vai a fare i giri sulle ciclabili altrimenti si sfasciano... cioè... ogni gradone diventano prima un arco di cerchio, poi un cerchio con 2 lati, poi un triangolo, un rettangolo (un quadrato mi pare troppo difficile, ma nn impossibile....), un pentagono, esagono settagono ottagono....e così via
Le mie ruote le aveva un mio amico, un macinatore allucinante di bici, per cui sai.... nn è che tutti guidiamo come lui, magari!
Dai un occhio anche alle custom di Merlincycles, che io monterei così:
mozzi hope pro 2
raggi DT Swiss Competition SS
cerchi Notube Arch EX
anteriore
posteriore
Come dicevo però.... io sono un gran fighetto e mi piacciono i raggi a testa diritta, per cui attenderò eventualmente delle ruote custom con i mozzi della Hope per raggi a testa diritta, che sono appena usciti
Io sabato mattina giro tranquillo in zona, nn voglio nemmeno pensare di toccare terra con qualcosa che sia diverso dalla suola delle scarpe, poi vado al mare e mi rilasso per la settimana devastante a Morzine.... mi spiace xchè si poteva organizzare qualcosa con [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] ed i suoi amici (missili), magari sui bellissimi sentieri del Cimone!!!
si certo... però una pompetta da sospensioni e ci si scambia la bici dove si vuole...
lasciala nel bidone a testa in giù. si bagnano le spugnette così poi scorrerà molto meglio...
Io la pompetta l'ho sempre nello zaino, come il cavalletto per le manutenzioni, un discreto set di attrezzi, una guarnitura di ricambio, le forbici per potare, una motosega smontata e di solito un paio di pacchetti di Ringo.... rigorosamente al gusto "CACAO"