Non mi piaccion gli spessori, non fanno altro che tgliere rigidità al'insieme. L'attacco havoc da 65 mm ce l'ho già in casa, beninteso.Quindi non si tratterebbe di spendere dei soldi, ma soltanto di perderci un po' di tempo tra smonta/rimonta e prove varie.
Complice del tutto è anche il fatto che sul blt2 ho montato la pike nuova pushata e la ss ck che alzano l'anteriore di qualche mm ( qui siamo veramente alle s...e mentali ) ed è in arrivo anche per lei la monkey lite dh e quindi potrei voler provare lì sopra un attacco a rialzo zero.
Bè, insomma, è un po' un casino: ho due manubri, uno oversize e l'altro no, e diversi attacchi. A torta fatta, se tutto funzionasse per il verso giusto, il monkey oversize andrebbe sul blt2 con un attacco thomson da 50 e quello da 25,4 sul nomad con attacco havoc. Se invece le mie teorie sono fuffa, tutto da ridiscutere.
Mi pacerebbe tanto avere un parere anche da Neuro, se mai ci stesse leggendo
Neuro è sicuramente la persona giusta!


E' il mio chiodo fisso, non lucida, grezza e ossidata a macchie come le INTENSE ma non ho ancora il coraggio di farla visto che ho la old
con il bianco ancora perfetto!...(
completamente rivestita di pellicola trasparente antiabrasione 3M!!!... HA HA HA...
)

). Una cosa è sicura, passando dal Bullit al Nomad ho notato che la seconda è migliore in tutti gli aspetti (pedalabilità, stabilità sul veloce, progressività del carro ecc.), tranne che in uno: quando si "prende il volo" la zingara ha il naso pesante, con il Bullit bastava alzare testa e spalle e la bici si alzava da sola. Forse dipende dal montaggio...sono l'unico ad avere questa sensazione o c'è qualcun altro che l'ha notato?