dai dai claudia
Super OT
Lino macchecaxxo di avatar hai messo
... manco ti riconoscevo 
Fine super OT
Ma alla fine con le vostre Nomad ci siete per il 28 o il 29... per me è lo stesso tanto sono il boss e prendo ferie quando voglio

lo chiedo qui perchè di là si è riempito di gente interessata... ma quelli che mi interessano sono in questo topic

dai dai claudia



mi toccherà accendere un mutuo dal panettiere!
