Non capisco questo, nn conta di più la linea catena che la dimensione delle corone??
Secondo me la linea catena influenza solo i parametri relativi alla trasmissione. La dimensione della corona è invece fondamentale per il funzionamento del carro, in quanto influenza in fase di progettazione il posizionamento dei fulcri, e in fase di utilizzo del mezzo la risposta.
Se hai un Nomad primo modello (...l'ultimo non l'ho mai provato e quindi non oso pronunciarmi!), avrai sicuramente notato la differenza di risposta in pedalata che c'è quando usi il padellino rispetto a quando hai il 32/36: con il primo se hai il propedal al minimo, noti un certo movimento del carro in pedalata, che sparisce quasi per magia quando metti il 32.



sfaticato!!! t'addrizzo io 
l'importante che sia una giornata all'insegna del divertimento
lasciando a casa cronometri e tutine attillate