Spiace anche a me che non ci sia il maxlite al posteriore, evidentemente la soffiata che mi è stata data non era del tutto corretta, a meno che non sia proposto come optional, boh, staremo a vedere.
Bella, bella cmq!
Bella, bella cmq!
quindi no maxle al posteriore...
bella, veramente bella...eppure non mi emoziona come la prima, e non perchè ho quella...quando la presentarono alla sea otter, bianca con gli adesivi rossi e la pike, il primo pensiero fu "prima o poi la compro".
ecco, per quanto bella, quel pensiero non si è riproposto..
ti quoto, quando Andrea Scavezzon mi mostrò quella foto mi innamorai e la ordinai in cambio della mia heckler seminuova!! spesso glielo ripeto, quel colpo di fulmine non si è più (almeno finora...) verificato.
però aspetto fiducioso una nuova bellache mi faccia perdere la testa, ormai sarebbe ora!!!![]()
OT
forse non dovrei, ma non so come fare...scusatemi.
Qualche tempo fa qualcuno di questo topic mi ha contattata x la 66 protonizzata. Non so più chi era xchè ho dovuto cancellare i messaggi. Se è ancora interessato, può contattarmi in privato?
GRAZIE
FINE ot
Sì, è molto bella, forse più bella del bltc.
A me invece sta venendo la scimmia del d8 .... chi fosse seriamente interessato al mio v10 mi contatti
Però forse è meglio aspettare a prendere decisioni. Il nomad C non dovrebbe essere l'unica novità di questo inizio di stagione
ciao,
Per le questioni di peso...
il peso del telaio è riferito alla taglia L + ammo. Il peso della Mojo HD è riferito ad un Telaio M e perno posteriore incluso. Quindi direi che si equivalgano sotto questo aspetto. Indubbiamente bellissima.
Ciao nomadi,oggi ho messo alla prova le mie abilità e la mia bestiolina nell'eseguire drop...
Veniamo a noi:_Riguardo ai settaggi della forcella e ammo volevo sapere come vanno regolati per eseguire dei buoni salti,se la forcella va settata con un ritorno morbido o meno e l'ammo deve molleggiare parecchio ? il primo il secondo il terzo il quarto drop che ho eseguito mi sono ritrovato perterra tutte e quattro le volte,sentivo però la forcella troppo morbida quindi tendeva a far rimbalzare la ruota ma sicuramente ero io che lo eseguivo male.Ce n'erano di due tipi di drop uno che ti spara in alto e uno che caschi a goccia...Poi riguardo all'impostazione di guida nel saltare tenevo leggermente il corpo arretrato su quello a goccia e quello che spara in alto pure ma secondo me sbagliavo perchè sentivo l'anteriore che se ne andava.Secondo voi devo stare piu centrale per eseguire un drop perfetto ? ?
P.S: Questa nomad mi sta meravigliando sempre di piu... Ciauuu![]()
si cominciano a vedere immagini piu' dettagliate :
[url]http://forums.mtbr.com/showthread.php?p=6733557&page=2[/URL]
ora è ufficiale
[url]http://www.santacruzbicycles.com/news/NewsBlastNomadCarbon.html[/URL]
Molto bella , comparando le tabelle delle geometrie mi sembra che aumenti la distanza tra le ruote e diminuisca lo standover .
Sapreste dirmi secondo voi , a livello teorico con un peso di 1,25 pounds in meno ed una maggiore rigidita' , grazie all'utilizzo del carbonio , cosa cambiera' nell'utilizzo e nelle caratteristiche , rispetto al modello in alluminio ?
2500 dollars con il monarc...mi vedo già il David con la calcolatrice in mano a cercare un' equilibrio tra il dazio, il cambio in euro e il giusto ricavo!!