Beh anche questo non è male...Eppure il giorno prima aveva le rotine laterali,ha imparato in fretta 

P.S...tra poco pure io sarò dei vostri



sbavon:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=-ymYANmaZR8]YouTube - kirt voreis vtt nomad[/URL]


P.S...tra poco pure io sarò dei vostri




sbavon:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=-ymYANmaZR8]YouTube - kirt voreis vtt nomad[/URL]
e che guerra sia.....



