il bordo di diametro minore era dal lato della corona piccola e viceversa. è rovescia!ti ha montato la rotella rovescia?![]()
il bordo di diametro minore era dal lato della corona piccola e viceversa. è rovescia!
domattina gli dico di rimettermi la rotella che avevo in origine.da questo si può intuire quante ne abbia montate il sivende...![]()
domattina gli dico di rimettermi la rotella che avevo in origine.
proverò, ma scorre molto sul perno e già oggi mi si andava ad incastrare tra rotella e staffa di supporto. ha uno spazio libero di oltre 5 mm....perchè?
basta girare quella lì, o non è possibile?
proverò, ma scorre molto sul perno e già oggi mi si andava ad incastrare tra rotella e staffa di supporto. ha uno spazio libero di oltre 5 mm.
proverò più tardi.probabilmente girandola il flottaggio non creerà più nessun problema...
oggi giornata splendida, bici finalmente ok e 90 minuti di pedalata me li sono proprio goduti. freschino ( 1,4° ) ma ottime sensazioni.
certo!tieni d'occhio i berici, forse domani (e magari pure domenica...) siamo sugli euganei...
si,lo era davvero. aria fredda e sole. anche se sono un pò acciaccato per la caduta del 5 dicembre sul ghiaccio.ti invidio, oggi deve essere stata una mattinata stupenda per pedalare.
oggi fango, fango e ancora fango. e qualche passaggio su roccia: la mia tibia ed il mio gomito ne portano i segni.
ancora?
basta bombare!
basta bombare? è una parola! su un passaggio con rocce e fango ho esitato e a momenti finivo in un burrone, dietro al roccolo ... e son caduto. su un altro passaggio prima ho esitato, poi son passato su uno scalino di quasi 40 cm ( lo conosco ed ho un conto aperto con quel passaggio maledetto ): peso indietro, scendo, forcella a pacco e io che mi spavento, metto i piedi a terra e prendo una scogl °°°ata mostruosa siulla sella!
io mi rimboccavo le maniche in salita, pensa teconfermo il fangoalcune tratti in discesa erano dei piccoli ruscelli... giornata slendida e acnhe se fredda al sole si stava benissimo.. anzi ho sofferto un po' di caldo...
il cavo del reggi segue i suoi supposti lungo il telaio e s' infila nell' apposita asola che è ricavata nella levetta che blocca la sella; non saprei dove farlo passare altrimenti!