appena sentita anche io....è andata bene ragazzi!l'operazione è andata bene!!!!!!!!moris ha finito ora l'operazione, tra poco lo riportano in stanza....



appena sentita anche io....è andata bene ragazzi!l'operazione è andata bene!!!!!!!!moris ha finito ora l'operazione, tra poco lo riportano in stanza....



ci sono state delle complicazioni, hanno dovuto prolungare l'intervento per superare complicazioni impreviste
a me nn l'ha detto....ragazzi mi ha chiamato ora elisa
domani compie gli anni, ricordatevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
notte cubisti scappo di corsa che sono in ritardo.......IGOR la setta sotterranea dei carbonai ha inizio.....vai di la e registrati!!!
Notteeeeeeeeeeeeee





notte igor!notte cubendoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio me ne sono accorto solo ora....è stato chiuso l'angolo dello sfogo...![]()
ma ci sono solo io?