Buongiorno fratelli e sorelle cubi!
Ho letto quanto successo ieri.. no comment.. vivi e lascia vivere, io con voi sto bene e questo è l'importante!

Oggi pomeriggio inizierà la mia attività lavorativa e la mia nuova vita in mezzo alla civiltà!
(per fortuna lunedì mattina il negozio è chiuso!)Panther: ieri non son potuta entrare.. posso farti gli auguri il giorno dopo?

Roy e concu: cos'è sta soria dei lupi?
Sono i miei animali preferiti! (chiedete a david quanti mp ci siamo scambiati su questi splendidi animali..)


)