azz !proprio al suo compleanno...che sfigaallora non è confermato, xchè un'ora fa moris non sapeva ancora nulla, anzi pensava + a martedì

azz !proprio al suo compleanno...che sfigaallora non è confermato, xchè un'ora fa moris non sapeva ancora nulla, anzi pensava + a martedì

Buon giorno ma che ci fai inpiedi a questìora??
L e forature però sono diminuite è un passo avanti.
nn serve che lo scrivi dappertutto!!!http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108642&page=2
Iddo non è stato l'unico a chiedere spiegazioni....



nn serve che lo scrivi dappertutto!!!![]()
beh xchè no? Così capiamo ciò che c'è dietro al concorso, tipo regolamento etc, giusto??
mah!fa un pò come meglio credi...
chiamo moris tra un pò
teacher ma nn è meglio lasciar stare? Vi ricordate cosa è successo e per quanto tempo c'è stata bufera l'altra volta sempre per via di una foto?
In caso aspetta iddo perchè lui aveva già detto che la storia era chiusa e di nn darci peso perchè se no, OVVIAMENTE da una scintilla si crea un falò e ricomincia tutto da capo!!!
ma era proprio x sopire tutto, lì i moderatori rispondono e spiegano alcune cose del regolamento che magari non si sapevano, tutto qui
Si ho capito, ma se chiedi tu spiegazioni (come se le chiedo io o un altro cubista) succedono inevitabilmente casini, se Stefano vorrà approfondire il discorso sarebbe meglio lo facesse lui.....no?

certo, ma almeno uno legge e poi tira le sue conclusioni, tutto qui...![]()


io ci sto... ma preferisco un buon bianco frizzantino!
Salve Cubisti........![]()