Dai, non puoi dire che le mano non siano simmetriche, è proprio perchè sono simmetriche che fregano i versi (se vogliamo essere rigorosi la direzione non cambia ma il verso si)!
Sì, che sbadato!!!! Oggi proprio non ci sono!!!

Hai pienamente ragione!!!
, e i cubisti anziani te lo confermeranno!:
, domani sveglia alle 7 per andare a seguire la traversata del moroso sul lago maggiore (angera-arona)..


