Dopo aver sistemato un pò il Forum spostando un pò qui e un pò li, vado a mangiare......fate i bravi nè.....


Dopo aver sistemato un pò il Forum spostando un pò qui e un pò li, vado a mangiare......fate i bravi nè.....![]()

spaghettini con arselle e bottarga????









guarda a dire il vero domenica sono andato a murtas una parte di mare con degli scogli fantastici e mi sono pescato un po di ricci, bocconi, patelle e qualche granchio, e li e scattata l'ignoranza quindi ti dico bavette 11 con sughetto di pomodoro fresco a trancetti il tutto fatto saltare con il preparato di granchi patelline e bocconi, e come finale un bel po di polpa di riccio crudo, non ti dico altro che se no vado a pescare nuovamente e mi salta la pinneca pomeridiana
vado a riposare ..... ho gia la bolla di mocio sul naso che protesta![]()








guarda a dire il vero domenica sono andato a murtas una parte di mare con degli scogli fantastici e mi sono pescato un po di ricci, bocconi, patelle e qualche granchio, e li e scattata l'ignoranza quindi ti dico bavette 11 con sughetto di pomodoro fresco a trancetti il tutto fatto saltare con il preparato di granchi patelline e bocconi, e come finale un bel po di polpa di riccio crudo, non ti dico altro che se no vado a pescare nuovamente e mi salta la pinneca pomeridiana
vado a riposare ..... ho gia la bolla di mocio sul naso che protesta![]()

pensa che ieri mattina io e l'uomo ragnu abbiamo avvistato al largo di Villasimius tanti di quei ricci e bocconi....![]()

ma i ricci si possono pescare????
no perchè all'elba nella zona dove stavo io era pieno... ma guai a tirarli su...![]()

Ghisa?ciao ragazzi, vado ad alzare un pò di ghisa, a dopo......
oh yes, un'oretta di palestra....
salute! alla faccia della leggerezza...'sera cubisti! Come state?
oggi pomeriggio sono andata da un'amica di famiglia scozzese e gnam!!! è rientrata da poco da un viaggio nella sua splendida terra e mi ha portato pappa tipica!!
Gallette di avena da mangiare con i formaggi (o qualsiasi altra cosa) e i mitici shortbread, biscotti con più del 20% di burro.. una delizia!!! :magna:

Bicipiti o spinning ??
Ti alleni Cube reietto non vuoi sfigurare,il muscolo fa smpre presa sulle fimmene.

'sera cubisti! Come state?
oggi pomeriggio sono andata da un'amica di famiglia scozzese e gnam!!! è rientrata da poco da un viaggio nella sua splendida terra e mi ha portato pappa tipica!!
Gallette di avena da mangiare con i formaggi (o qualsiasi altra cosa) e i mitici shortbread, biscotti con più del 20% di burro.. una delizia!!! :magna:

salute! alla faccia della leggerezza...![]()

Eh lo so macchissenefrega!!! Gli shortbread sono tondi con un diametro di 5 cm più o meno e... ne mangi uno e sei sazio!!!![]()
una botta di vita!
Occhio picinin, che poi bisogna bruciare eh!![]()

