ha dormito bene la streo?
che manubrio monta la tua?
Torta di riso....???? Ma una bel Babà inzuppato di alcoolllllll noooooo????![]()
ho capito...al cuberaduno ne dovro portare in abbondanza.....Mah... Non so se hai presente!!!!
La torta di riso (che non è uguale a quei tortini rinseccoliti che trovi nei bar), se fatta nel modo giusto, è uno dei dolci più buoni che ci siano!!!!
E' SUPERLATIVA!!!






ho capito...al cuberaduno ne dovro portare in abbondanza.....
quante>?>???![]()
io oggi no trabaccherò domani peroTodo bien!
Trabaillamo!
evil come lo vedi il manubrio ,,non è un po stile bici con i freni a bacchetta? cmq è comodo...garantito provato ieri!!![]()
Evil, di che colore è la tua stereo?

io vado a mangiare qalcosina ...buon appetito e ciao a tutti!
ciao...non mi risulta affatto che esista qualcosa di simile a parte....noi! scusa se è poco............salve a tutti. ho una domanda forse un pò sciocca. In Italia esiste una squadra o altro della cube nella quale si puo iscriversi???saluti e grazie a tutti quelli che mi rispondono...




io ho la stereo di fianco al banco del negozio....mi dicono se ho cambiato settore...Buon appetito, ma io ho già dato e sono già tornato a lavoro!


